Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Le eresie dell’antitrinitariano Eliseo Bonanno


Share

Ottobre 30th, 2011 Posted by | "Gesù solo", "Unitariani" o "Antitrinitariani", Antitrinitariani, Confutazioni, Eresie di perdizione, Errori dottrinali, Falsi Dottori, Falsi Profeti, Unitariani | 3 comments

3 Responses to “● Le eresie dell’antitrinitariano Eliseo Bonanno”

  1. E’ un falso profeta…e alle critiche risponde che lui ha la verita’ rivelata direttamente da dio…come dire, lui e’ un privilegiato e gli altri sono poveri deficenti…oppure tergiversando con delle non risposte….sicuramente ha cultura ma cio’ non toglie che le sue dottrine se analizzate attentamente fanno acqua da tutte le parti. Perche’ mai dio avrebbe dovuto rivelarsi proprio a lui…oggi giorno ci sono troppi cialtroni in giro che si approfittano della disperazione delle persone e della loro conseguente ricerca spirituale in cerca di risposte sul destino e il senso dell’ esistenza umana…di qualsiasi corrente teologica si tratti..percio’ basta con questi cialtroni approfittatori che non sono altro che falsi profeti!!

  2. Dio non si è manifestato solo a lui..
    Ma anche a migliaia di altre persone.
    La luce sta divorando gli oscuri.

    Lode a Cristo Gesù.

  3. Uno spirito seduttore si è manifestato a Eliseo Bonanno! Secondo questa fuoriuscita della piccola setta di Bonanno, questo depravato e FALSO profeta insegna ai loro adepti perfino la sodomia! dicendo che ne ha avuto una rivelazione dello Spirito Santo (!) Ascoltatela qui: https://www.youtube.com/watch?v=s_bTDlDZ-fA&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0gm-ewFdgDvm1vSx_VDc457S6jCl-F9EVxZ1BHnpH89UxmWZGzb-vvcI8

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"