Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● La Trinità non è più tra le dottrine fondamentali per la Tenda ‘Cristo è la risposta’

Solo Gesù?

(86 minuti – mp3)


Confutazione dell’eresia dei ‘Gesù solo’

(104 minuti – mp3)


(94 minuti – mp3)


__________________

Dopo aver elogiato Gilberto Perri adesso Vittorio Fiorese prosegue non discernendo nemmeno chi fa predicare sotto la tenda.

Ma certo, basta leggere le risposte che diede allora Fiorese a chi lo biasimò per quegli elogi: (http://www.lanuovavia.org/video-fiorese-perri.html) per vedere che in lui non vi fu nemmeno l’umiltà necessaria nell’ammettere di non essersi informato meglio di chi è Gilberto Perri!

Vittorio Fiorese però ha detto:

“Uso internet il meno possibile per mia scelta…”

Eppure bastava fare una semplice ricerca su google scrivendo “Piero Zanca” per conoscere l’indirizzo del suo sito e per visionare prima le cose che quest’ uomo insegna, tra cui chiaramente quella di non credere nella trinità… (per esempio nel video intitolato “Culto Testimonianza Infanzia Pastore – Domenica 31/05/2009″ lui dice tra le altre cose di essere “unitariano”, cioè di non credere nella trinità, e che Dio “… si è manifestato quale UNICA persona…” (ma allora, bisognerebbe chiedere agli “unitariani”, di Chi era la voce dal cielo che disse al Figlio in terra: “Questo è il mio diletto figliuolo; ascoltatelo…” (Marco 9:7) ?

Ma finché Vittorio Fiorese continua a demonizzare Internet e a non riconoscere che invece è uno strumento rapidissimo di diffusione di notizie che permette velocemente di mettere in guardia il popolo di Dio sulle novità che giorno per giorno escono fuori da chi non si attiene alla Parola di Dio…

Questo è quindi un’altro cattivo segnale da parte di Fiorese, perciò spero che se la fratellanza ha davvero a cuore il fratello Vittorio, non rimanga nell’indifferenza, ma piuttosto lo esorti a ravvedersi ed a prendere le distanze da chi non predica la sana dottrina; e questo per il bene della testimonianza che reca con l’opera di evangelizzazione attraverso la tenda.

Nicola Iannazzo

_______________________________________

Vi faccio sapere che il 29 giugno 2010, Piero Zanca (nel video che segue lo vedrete che nega la trinità), è stato fatto predicare sotto la tenda CRISTO E’ LA RISPOSTA 2 (responsabile Vittorio Fiorese); Ecco la prova inconfutabile che per Vittorio Fiorese, che professa la Trinità, la dottrina della Trinità non è una delle dottrine fondamentali, su cui come dice lui spesso citando Agostino, ci deve essere unità. Giudicate voi.

Ecco ora la predicazione audio tenuta da Piero Zanca sotto la tenda, con una stolta presentazione di Fiorese.

Download: index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=135:audio-rivelazioni-pastore-piero-zanca-2010&download=1893:10.culto-sotto-la-tenda-cristo-e-la-risposta-vieni-e-vedi-giovanni-1-29.06.2010&Itemid=78


Ed ecco il video che mostra il pastore antitrinitariano Pietro Zanca predicare sotto la tenda ‘Cristo è la Risposta 2′ il cui direttore è Vittorio Fiorese.

Voi tutti della tenda, vi dovete ravvedere, perchè permettete a predicatori che negano una delle dottrine fondamentali del Cristianesimo, che è la dottrina della Trinità, di predicare sotto la tenda.

Dov’è l’amore per la Parola di Dio che tanto sbandierate? Noi non lo vediamo.

Ecco Vittorio Fiorese che sotto la tenda ‘Cristo è la risposta’, durante un culto fatto in collaborazione con la Chiesa Antitrinitariana di Pietro Zanca (di Palermo), spiega quali sono le cose FONDAMENTALI che sono necessarie per l’unità tra i Cristiani (min. 5:15). come si può vedere tra di esse MANCA LA TRINITA’.

E non poteva essere altrimenti, perchè là c’erano degli ANTITRINITARIANI con cui lui collabora

Vittorio, VERGOGNATI. Non hai proprio timore di Dio, a te della dottrina di Dio non importa proprio niente. Ravvediti e torna alla Parola di Dio.

Ecco la pagina del sito di Piero Zanca dove si trova il file audio (in basso).

MIN. 32. Abbiamo scoperto così che per la tenda ‘Cristo è la risposta’ la dottrina della trinità non è una delle dottrine fondamentali, e infatti ne è la prova il fatto che loro sotto la tenda fanno predicare anche predicatori ANTITRINITARIANI. Ravvedetevi.

Fratelli, fate arrivare forte e chiara la vostra voce di disapprovazione a Vittorio Fiorese e a quelli della tenda perchè in questa maniera – collaborando anche con questi predicatori – sono veramente di intoppo a tante persone. Hanno veramente stancato con questi discorsi insensati sulla unità, …. sulle cose fondamentali, sulle cose secondarie e su quelle marginali. E ogni volta citano le parole di quel promulgatore di false dottrine che fu Agostino di Ippona. Basta, voi della tenda, avete capito? Basta. Vi dovete ravvedere, ecco quello che dovete fare.

Sono indignato, disgustato, per questo atteggiamento sprezzante verso la sana dottrina.

Adesso anche la Trinità è diventata di fatto una cosa secondaria per quelli della tenda, ma vergognatevi. E per che cosa poi? Per un piatto di lenticchie e un tozzo di pane.

Ma ravvedetevi, e convertitevi dalle vostre vie tortuose.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2010/08/06/la-trinita-non-e-piu-tra-le-dottrine-fondamentali-per-la-tenda-cristo-e-la-risposta/

_______________________________________________________________________________

Per approfondire le false dottrine degli Antitrinitariani puoi leggere il libro gratuito in PDF:

Le Chiese Antitrinitarie (I ‘Gesù solo’) e i Branhamiti

Oppure andare al Link:

http://www.sentieriantichi.org/temi caldi/trinita.html

_______________________________________________________________________________

Articoli correlati:

● La tenda ‘Cristo è la Risposta’ e la sua collaborazione con gli antitrinitariani

● L’antitrinitariano Pietro Zanca e confutazione della dottrina “la Trinità non esiste”…

● Dialogo con un antitrinitariano che afferma che Dio al momento della creazione parlava con gli angeli…

● Pentecostali Trinitariani e Antitrinitariani assieme a Palermo

● Le eresie dell’antitrinitariano Eliseo Bonanno

● Guardatevi dal ‘pastore’ Francesco Ravenda perchè è ‘antitrinitariano’ e ‘antipentecostale’

● Il battesimo in acqua va ministrato nel nome del Padre, del Figliuolo e dello Spirito Santo che sono Tre Persone e non tre titoli

● Lo Spirito Santo non è Gesù Cristo e viceversa

Articoli correlati da Link esterni:

Pastore antitrinitariano sulla TBNE!

Lettera di Daniele Guadagnino

Attenzione a sito antitrinitariano

Le Chiese Pentecostali Antitrinitarie (I ‘Gesù solo’) e i Branhamiti


Share

agosto 6th, 2010 Posted by | "Gesù solo", "Unitariani" o "Antitrinitariani", C.C.E.I.P. Palermo, Chiese "Unitarie", Unitariani | no comments

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"