Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Il mio profilo su facebook cancellato senza motivo

Share


agosto 11th, 2010 Posted by | Facebook, Varie | 2 comments

2 Responses to “● Il mio profilo su facebook cancellato senza motivo”

  1. Nel pomeriggio del giorno 18.08.2010 ho avuto pure io da Facebook la sgradita sorpresa della cancellazione dell’account da me creato in abinamento al mio sito per discutere tematiche di carattere cristiano. Nonostante il profilo era correlato di una casella E-mail,e il link del mio sito, non hanno tenuto conto della buona fede del mio account. Adesso io ho scritto a loro nella speranza che mi daranno una risposta quanto meno soddisfacente. Nel mio profilo non ho perso quasi nulla perchè le tematiche da me scritte nella bacheca li avevo inserite nel mio sito. Certamente sono andate perse i commenti miei e dei miei amici.

  2. Facebook disabilita random, mentre Yahoo Answers lascia passare cani e porci, facendo rivoltare nella, tomba i padri della lingua italiana e non solo.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"