Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali (FCP): la decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali va rispettata ma non condivisa

 

Share

settembre 15th, 2010 Posted by | Chiese Metodiste, Chiese Valdesi, Omosessualità, Remo Cristallo, Sinodo Valdese | one comment

One Response to “● Remo Cristallo, presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali (FCP): la decisione del Sinodo Valdese di benedire le coppie omosessuali va rispettata ma non condivisa”

  1. Sono d’accordo con te. Il vostro parlare sia si si no no.
    O si è freddi o si è ferventi; non si può essere tiepidi
    Saremmo vomitati dal Signore. A certuni piace la folla, il numero, dimenticano che Gesù quando tutti lo abbandonarono disse ai suoi: e voi non ve ne volete andare.
    Anch’io ho scritto in un sito che si intitola “verità e chiarezza sul perchè quelli delle AD si sono separati dalle A.D.I. solo per dire a qualcuno che i bugiardi non andranno in cielo se non si pentono e chiedono perdono a Dio.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"