Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Perchè è sbagliato permettere alla donna di insegnare


Share

Ottobre 3rd, 2010 Posted by | Donne Pastore, Donne Pastore o Predicatrici | 2 comments

2 Responses to “● Perchè è sbagliato permettere alla donna di insegnare”

  1. Fratello,sono una donna e la verità questi video sono una vergogna,sono contenta di averli visto perchè Il Signore ci mette a posto.Grazie

  2. Verissimo, il Maestro non può mai essere una donna, il Cristo altrimenti a Maddalena avrebbe permesso d’insegnare, ma il Verbo è Dio, non è carne, nè tento meno costola parlante che si estolla simulando intelligenza per eguagliare il Creatore.
    Satana l’ha corrotta in Eden, come anche alla fine dell’età presente, per usarla come leva del mondo contro gli eletti, guardate le abominazioni dell’ultima ora, lussi, brama di denari, liberi costumi, perversioni, tradimenti, pratiche mediche infernali, guerre per esportare il femminismo che il diavolo ha scatenato avvitando così il vortice della pazzia.

    Uno solo è il Maestro. e lo Spirito santo è il rammemoratore.
    La Parola di Dio si manifesta nello Spirito, non nella carne, cosa dunque può insegnare la donna, come diventare idolatri?

    «Chi cerchi?»… «Maria!». Essa allora, voltatasi verso di lui, gli disse in ebraico: «Rabbunì!», che significa: Maestro!

    Ecco la Donna.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"