Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)

 

Share

ottobre 20th, 2010 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), ADI-Media, Apostasia, Assemblee di Dio in Italia, Charles Haddon Spurgeon, Comportamenti sconvenienti, Davide di Iorio, Eliseo Fragnito, Errori dottrinali, Errori Dottrinali nelle ADI, Falsi insegnamenti, Felice Antonio Loria, Francesco Toppi, Paolo Lombardo, Pastori ecumenici, Riprensione privata, Riprensione Pubblica, Roberto Bracco, Statuto ADI | 2 comments

2 Responses to “● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)”

  1. E’ un buon numero di obiezioni sulla dottrina e sulla condotta. Come mai non rispondono BIBLICAMENTE a ciascuno di questi punti? Se Butindaro è Goliath, i DAVIDE delle ADI dove sono?
    A me pare più corrispondente al vero che Butindaro sia come Jonathan che solo con il suo scudiero ha dato l’assalto al campo dei filistei, mentre LE ADI SONO APPUNTO I FILISTEI.
    La lista si allunga, e non vi sono uomini VALOROSI NEL POPOLO DI DIO delle Assemblee di Dio in Italia che rispondano alle accuse e alle obiezioni e alle confutazioni rivolte contro di loro.
    Aspettiamo che nascano dei DAVIDE in seno alle ADI (però non fatemi aspettare troppo, se no invecchio e me ne vado dal corpo e non posso più udire la vostra risposta).

  2. Pace fratello Nicola in questa pagina puoi anche metterci la mia testimonianza. Grazie a Dio ho capito che i malati spirituali stanno nelle adi che amano le mondanità.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"