Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● TBNE… Ecumenismo, amuleti, e tanto commercio

Luglio 26th, 2010 Posted by | Ecumenismo, Idolatria, TBNE | 7 comments

7 Responses to “● TBNE… Ecumenismo, amuleti, e tanto commercio”

  1. GUARDARSI DAI FALSI PROFETI E UN ORDINE DI DIO LO DISSE GESU

  2. SONO CAPITATO QUASI X CASO SU QUESTA TELEVISIONE. HO CAPITO DA SUBITO CHE C’ERA QUALCOSA CHE NON FUNZIONAVA…ALCUNE PREDICHE MI SEMBRAVANO UN PO’ STRANE..CMQ BELLA L’IDEA DI AVERE UNA TV DEDICATA SL SIGNORE GESU’…SALUTI

  3. CHE TRISTEZZA!!!!!!

  4. E’ vero, c’è tanta tristezza nel vedere certe cose, ma anche tanta indignazione nel sapere che sacro e profano sono mischiati così abilmente attraverso questa televisione cosiddetta “cristiana” al punto che sono molti coloro che sono sedotti dal veleno (ecumenismo col Cattolicesimo Romano, idolatrìa, messaggio della “prosperità”…), che attraverso d’essa viene “inoculato” loro.
    E’ bene ricordare perciò le parole di ammonimento di Gesù:
    “…Quel che dico a voi, lo dico a tutti: Vegliate” (Marco 13:37)

  5. TBNE=Vaticano 2

  6. Parole giuste.. purtroppo come viene detto le persone semplici ci cadono in questo inganno…
    l’importante è davvero attenersi solo alla parola investigarla perché queste cose aumenteranno sempre più

  7. In tanto vorrei ringraziare l’Eterno per avermi messa in guardia riguardo la TCI anni fa,ero da sola quando sono arrivata in Italia nel 2008 e per caso ho scoperto la TBNE ed ho iniziato a guardarla.A l’inizio ci ho creduto e poi il Signore nella sua misericordia e la sua compassione mi ha aperto gli occhi perché io veramente amavo Dio e lo amerò per tutta l’eternità.Non avendo delle persone con chi pregare a volte stavo lì davanti la TV a pregare con loro ma un gran giorno il Signore mi ha segnalata e mi ha liberata.Preghiamo per questi ignoranti della parola di Dio affinché il Signore li Salvi e appra anche a loro gli occhi per conoscere la verità.
    Osea 4:6 Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza…
    Giovanni 8:32 “conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”
    Gesù sta per tornare e preghiamo il Signore di guidarci nella vera santificazione e nella sua adorazione totale senza mischiarci col mondo e i suoi vizi.Dio benedica ognuno di noi.Pace

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"