Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Ricardo Di Rocco, un’altro Predicatore da cui guardarsi…

“Il predicatore Ricardo Di Rocco (che di recente è stato a Napoli), in questo video (che risale al 14 Ottobre 2009) si mette a seminare soldi mentre predica dicendo di non rimuovere quelle monete da lì per tre giorni, perchè sono il simbolo della benedizione materiale che verrà su quella chiesa (mi pare di capire così dato che non capisco perfettamente lo spagnolo). Questo è un servo di Mammona. Guardatevi da lui. ”

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=T3160gDtpNE&feature=player_embedded#!]

_____________________________________________

Ricardo Di Rocco usa un vecchio trucco per ‘allungare’ le gambe ai bambini

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=jjJrBiUtA-s]

“Attenti a questo predicatore, perchè usa un vecchio trucco per far credere di fare dei miracoli sui bambini che hanno una gamba più corta dell’altra. Osservate attentamente le sue mani e i suoi movimenti e vi accorgerete che non c’è niente di soprannaturale che avviene. Guardate poi attentamente come reagiscono quelli vicino a lui e i bambini dopo che lui ‘opera’. Sono tutti segni evidenti che questo uomo inganna gli astanti con questo suo modo di fare.

Vorrei poi far notare che il predicatore chiede solo cinque bambini, da una età da 5 ai 10 anni. Il che è una cosa molto, molto strana.

Tantissimi anni addietro, quando ancora non ero convertito, assistetti anch’io a questi trucchi da parte di un predicatore che veniva invitato nella comunità che allora frequentavo con i miei genitori. Agiva esattamente come fa questo predicatore, ed io ero caduto vittima di questo suo trucco, perchè andavo poi a dire ai miei compagni di scuola che avevo visto le gambe allungarsi nella mia comunità.

Poi con il tempo si venne a scoprire che era tutto un inganno perchè le persone che sul momento lui faceva credere avevano ricevuto il miracolo, alla fine continuavano ad avere lo stesso problema. Non vi lasciate sedurre da questa gente furba e senza scrupoli.

Guardatevi e ritiratevi da essi.”

(Commenti di Giacinto Butindaro)

________________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

● E questo sarebbe un miracolo?

● A causa loro la via della verità sarà diffamata (2°Pietro 2:2)

Share

Gennaio 7th, 2011 Posted by | Comportamenti sconvenienti | no comments

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"