Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Lista di alcuni “anatema” mai revocati dal Cattolicesimo Romano…

 

Share

Agosto 18th, 2010 Posted by | Cattolicesimo Romano, Ecumenismo, Eresie di perdizione | 3 comments

3 Responses to “● Lista di alcuni “anatema” mai revocati dal Cattolicesimo Romano…”

  1. “Come il passero vaga qua e là e la rondine vola, così LA MALEDIZIONE SENZA MOTIVO, NON RAGGIUNGE L’EFFETTO.” (Proverbi 26:2)

    Questi signori e le loro maledizioni non ci spaventano perche’ esse sono senza motivo, anzi in quanto essi insegnano dottrine diverse e salvezza diversa da quella insegnata da cristo e dagli apostoli , essi stessi sono sotto maledizione ed a loro essa li colpisce perche’ essa e’ lanciata da un vero servo di Cristo ed e’ una maledizione avente un motivo infatti e’ scritto:
    “Ma quand’anche noi, quand’anche un angelo dal cielo VI ANNUNZIASSE UN VANGELO DIVERSO da quello che v’abbiamo annunziato, SIA EGLI ANATEMA. Come l’abbiamo detto prima d’ora, TORNO A RIPETERLO anche adesso: Se alcuno vi annunzia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, SIA ANATEMA”. (Galati 1:8)

    Attenzione chiesa di Roma che insegni un vangelo diverso, capito?

  2. Non è forse Cristo che ha costituito Simon-Pietro come “pietra della Sua Chiesa”? Non sono forse gli apostoli che predicano il Vangelo? Non è forse Pietro designato da Gesù stesso “capo di questa chiesa?”
    Il Papa non è altro che un successore di questo Capo, come sempre è stato, come sarà sempre!
    e non è forse Cristo stesso a dire “Ciò che scioglierete in terra sarà sciolto in Cielo, ciò che legate in terra sarà legato in Cielo”? Questo fa il Sacramento della Confessione che voi tanto disprezzate.
    secondo me un’occhiatina al Evangelo non guasterebbe mica…

  3. Giulia, non devi offenderti se ti dico che sei invece proprio tu che non conosci le Sacre Scritture, in quanto purtroppo sei stata ingannata dai preti dalla religione cattolica romana che ti han fatto credere delle menzogne riguardanti l’apostolo Pietro.
    Prenditi perciò del tempo, procurati una Bibbia pregando Dio che ti riveli la verità, e poi confronta i passi citati nei seguenti link, affinchè tu possa conoscere come stanno veramente le cose:

    ● Il PAPA… e la Parola di Dio

    ● Perchè rifiutiamo di riconoscere nel papa il Capo della Chiesa universale quale successore dell’apostolo Pietro

    ● Alcune domande sull’apostolo Pietro e sul papa, per cattolici di buona volontà…

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"