Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● E questo sarebbe un miracolo?

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=-m9bq5dOaBM&feature=share]

Nelle informazioni di questo video si legge: ‘Evento Palacasoria Rosario Pompei Carlos Annacondia Dario Scuoppo. Guarigione Ragazzo Grande Miracolo’.

La mia domanda è questa: ‘E dove sarebbe questo grande miracolo?’

Noi non lo vediamo per niente, vediamo solo un ragazzo che ancora cammina in maniera anormale in quanto ha dei seri problemi alle gambe.

Avete proprio stancato Dio con le vostre menzogne, voi predicatori che non capite neppure quando avviene un vero miracolo! Ravvedetevi e smettete di diffondere notizie false, che possono peraltro essere riscontrate da tutti. Questo ragazzo ha bisogno ancora di essere guarito, perchè non cammina per niente in maniera normale.

Smettete di parlare ed agire in questa maniera insensata, che porta discredito alla via della verità e fa biasimare la dottrina di Dio.

Vi ricordo che quando fu guarito lo zoppo alla porta del tempio detta ‘Bella’, è scritto che i loro nemici dissero di Pietro e Giovanni:

“Che un evidente miracolo sia stato fatto per loro mezzo, è noto a tutti gli abitanti di Gerusalemme, e noi non lo possiamo negare” (Atti 4:16).

Ma nel caso di questo ragazzo non c’è alcuna evidenza di un avvenuto miracolo, e questo anche gli increduli lo vedono.

_______________________________________________________________________

Articoli correlati:

● Ricardo Di Rocco, un’altro Predicatore da cui guardarsi…


Share

Giugno 2nd, 2011 Posted by | Senza categoria | no comments

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"