Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)

Share

Ottobre 20th, 2010 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), ADI-Media, Apostasia, Assemblee di Dio in Italia, Comportamenti sconvenienti, Errori dottrinali, Errori Dottrinali nelle ADI, Falsi insegnamenti, Felice Antonio Loria, Francesco Toppi, Riprensione privata, Riprensione Pubblica | 2 comments

2 Responses to “● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)”

  1. E’ un buon numero di obiezioni sulla dottrina e sulla condotta. Come mai non rispondono BIBLICAMENTE a ciascuno di questi punti? Se Butindaro è Goliath, i DAVIDE delle ADI dove sono?
    A me pare più corrispondente al vero che Butindaro sia come Jonathan che solo con il suo scudiero ha dato l’assalto al campo dei filistei, mentre LE ADI SONO APPUNTO I FILISTEI.
    La lista si allunga, e non vi sono uomini VALOROSI NEL POPOLO DI DIO delle Assemblee di Dio in Italia che rispondano alle accuse e alle obiezioni e alle confutazioni rivolte contro di loro.
    Aspettiamo che nascano dei DAVIDE in seno alle ADI (però non fatemi aspettare troppo, se no invecchio e me ne vado dal corpo e non posso più udire la vostra risposta).

  2. Pace fratello Nicola in questa pagina puoi anche metterci la mia testimonianza. Grazie a Dio ho capito che i malati spirituali stanno nelle adi che amano le mondanità.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"