Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Ringrazio Dio, i fratelli Butindaro e altri fratelli, per avermi aiutato nella mia crescita spirituale (Testimonianza del fratello Giuseppe Piredda)

 

Share

ottobre 7th, 2011 Posted by | Giuseppe Piredda, Sito Web: "La Buona Strada", Sito Web: "Sentieri Antichi", Testimonianze | 2 comments

2 Responses to “● Ringrazio Dio, i fratelli Butindaro e altri fratelli, per avermi aiutato nella mia crescita spirituale (Testimonianza del fratello Giuseppe Piredda)”

  1. E’ bello leggere questo, e io ringrazio Dio per tutto quello che ha preparato per i suoi eletti. E’ straordinario come Dio Padre ci guidi attraverso un percorso da lui preparato per ognuno di noi, preparato prima della fondazione del mondo. Tutte le circostanze che hai vissuto, le persone che ti ha messo davanti al momento da Lui stabilito, le scaglie dagli occhi che ti ha tolto, la salvezza che ti ha donato, non fanno altro che rendere Gloria a Dio Padre.

  2. Pace Roberto, è vero, è motivo di grande gioia.
    Desidero però ricordare a te e a tutti coloro che inviano i loro commenti sul blog di inserire non solamente il nome ma anche il cognome. Diversamente, non verranno pubblicati.

    Vedere: “Avviso ai visitatori”

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"