Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● ADI: i morti in Cristo non sono in cielo con il Signore Gesù


Share

ottobre 8th, 2011 Posted by | ADI - IBI, ADI (Assemblee di Dio in Italia), Assemblee di Dio in Italia, Confutazioni, Eliseo Cardarelli Pastore ADI, Errori dottrinali, Errori Dottrinali nelle ADI, Escatologia, Falsi insegnamenti, Paradiso, Parousia, Ritorno di Cristo, Ritorno di Gesù | 3 comments

3 Responses to “● ADI: i morti in Cristo non sono in cielo con il Signore Gesù”

  1. condivido la vostra teoria ma e cosi chiara la parola d Dio. ringrazio il Signore che mi ha aperto gli occhi per mezzo di servitori come voi. ma mi informero con il mio pastore e sicuramente ne discuteremo sono un vostro fratello da circa 7 anni e devo essere sincero,nonostante abbiamo gia affrontato questo argomento non avevo mai pensato a questo. pace nel Signore

  2. Pace fratello Antonio, immagino che intendevi dire “condivido la vostra esposizione” dato che non si tratta di “teoria” ma di fatti comprovati con la Parola di Dio.
    Fai bene a informarti della cosa col tuo pastore affinchè esaminiate insieme le Scritture a tal riguardo e rigettiate questo falso insegnamento delle ADI che è strettamente collegato a quello anch’esso errato del rapimento segreto.

  3. Interessantissimo (nato nelle ADI uscito subito) non condivido tantissime cose.. Ma questo particolare non lo sapevo (Dio ti benedica)x questa importante illustrazione e non poco grave.. Pace nel Signore,Edo.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"