Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● La discoteca ‘cristiana’ è arrivata pure in Italia

Nell’informazione di questo video su Youtube si legge:

‘EVENTO MENSILE PER UNA DISCOTECA PULITA! ORGANIZZATA DA DJ MILANESI CREDENTI E NON, IN COLLABORAZIONE CON WWW.GODSDJS.COM DIRETTAMENTE DAGLI U.S.A.!!! IL FINE ULTIMO E’ REALIZZARE DIVERTIMENTO PURO…PULITO!! __SI SENZA DROGA!!! SI SENZA VIOLENZA!!! SI PER LA PACE!!! … SBALLO E PURO DIVERTIMENTO!! —– VI ASPETTIAMO!!!’

Mentre nell’informazioni di quest’altro video si legge:

‘EVENTO MENSILE PER UNA DISCOTECA PULITA! ORGANIZZATA DA DJ MILANESI IN COLLABORAZIONE CON GODSDJS.COM…IL FINE ULTIMO E’ REALIZZARE DIVERTIMENTO PULITO!! NO DROGA NO VIOLENCE —- MA…. SBALLO E PURO DIVERTIMENTO!! —–’

 

Come potete dunque vedere, anche qui in Italia arrivata la cosiddetta discoteca cristiana, che non ha nulla di Cristiano, essendo semplicemente una delle tante mondane concupiscenze a cui i Cristiani devono rinunciare per piacere a Dio e a cui tanti giovani vengono invece incitati a darsi da pastori che sono guide cieche senza alcun discernimento spirituale.

Ben diceva Dio tramite il profeta: “O popolo mio, quei che ti guidano ti sviano, e distruggono il sentiero per cui devi passare!” (Isaia 3:12), ed anche: “Quelli che guidano questo popolo lo sviano, e quelli che si lascian guidare vanno in perdizione” (Isaia 9:15).

A voi credenti che partecipate a questi eventi o che li approvate e giustificate, dico quello che dice Giacomo:

“O gente adultera, non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. Ovvero pensate voi che la Scrittura dichiari invano che lo Spirito ch’Egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia? Ma Egli dà maggior grazia; perciò la Scrittura dice: Iddio resiste ai superbi e dà grazia agli umili. Sottomettetevi dunque a Dio; ma resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi. Appressatevi a Dio, ed Egli si appresserà a voi. Nettate le vostre mani, o peccatori; e purificate i vostri cuori, o doppi d’animo! Siate afflitti e fate cordoglio e piangete! Sia il vostro riso convertito in lutto, e la vostra allegrezza in mestizia! Umiliatevi nel cospetto del Signore, ed Egli vi innalzerà” (Giacomo 4:4-10).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2011/10/26/la-discoteca-cristiana-e-arrivata-pure-in-italia/
___________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

● Nel mondo c’è X-Factor e questi “evangelici” si sono inventati J-Factor

● “Contemporary Christian music”? Dio invece dice: “non vi conformate a questo secolo” !

● Ho abbandonato la musica mondana per amore del Signore Gesù Cristo

● Tributo di lode al mio Dio

● Rick Meyer, pastore della Church of Christ, approva il messaggio pro-gay “Born This Way”, di Lady Gaga

● Si sono fatti un Dio su misura

 

Articoli correlati da link esterni:

Come in una discoteca

Locale di culto o discoteca? Giudicate voi

La ‘pastora’ Roselen Boerner Faccio porta le pecore in discoteca per ‘evangelizzare’!

Non amate il mondo

 

Share

ottobre 30th, 2011 Posted by | Comportamenti disordinati, Comportamenti sconvenienti, Contemporary Christian music, Cose strane, Discoteca "cristiana", DJ Cristiani, Godsdjs.com, Mondane concupiscenze, Mondanità, Musica "cristiana" moderna, Musica Mondana | no comments

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"