Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● A costoro piace la famigerata pagina ‘Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio’: teneteli d’occhio


 

Share

novembre 13th, 2011 Posted by | Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Diffamatori, Diffamazione, Giacinto Butindaro, tutela sulla diffamazione dei ministri di Dio | 3 comments

3 Responses to “● A costoro piace la famigerata pagina ‘Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio’: teneteli d’occhio”

  1. Ci voleva un Geremìa in questo tempo. Vai avanti, ricorda di parlare con l’amore di Dio sempre. Volevo dirvi di cercare su internet di un uomo che si chiamava Alberto Rivera era un ex gesuita, dicono è stato avvelenato, però vi dico le cose che lui ha detto sono molto forti. C’è l’intervista in Inglese e anche in Spagnolo. Fratelli me lo sento che Il Signore farà tutte le opere delle tenebre pubbliche. Dio vi benedica.

  2. Ma vorrei sapere come posso annullare la mia iscrizione mi potete aiutare?

  3. Leggi questo link, dove c’è scritto come cancellarsi da una pagina o un gruppo su facebook

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"