Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● SCOPERTO chi sta dietro ‘Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio’


Share

dicembre 6th, 2011 Posted by | Confutazioni, Cristian Burgio, Profezia rivelata, tutela sulla diffamazione dei ministri di Dio | 2 comments

2 Responses to “● SCOPERTO chi sta dietro ‘Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio’”

  1. E’ da poco che vi stò seguendo e devo dire che sono affascinato dalla chiarezza con cui confutate dottrine e fratelli che “zoppicano” da qualche lato.
    Lungi da me entrare nelle vostre questioni ma un sassolino dalla scarpa devo togliermelo:E’ odioso il modo con cui venite denigrati e i toni sarcastici usati contro di voi(te,Butindaro ecc.)
    Spero che il signor Cristian Burgio abbia il coraggio e l’onestà di ammettere di essere stato scoperto,glorificando in questo modo la verità e che magari possa chiedervi perdono per il trattamento riservatovi essendo stato coperto dall’anonimato.
    Pace!

  2. Certamente lo spero anch’io anche se non mi faccio troppe illusioni che lui ed i suoi amici si ravvedano, essendo ormai persone indurate dal peccato, dato che li abbiamo esortati a farlo molte e molte volte.
    La cosa triste è che nel loro agire stolto e malvagio pensano in cuor loro di fare cosa grata a Dio!
    Purtroppo al riguardo di certi uomini è anche scritto: “anche se tu pestassi lo stolto in un mortaio in mezzo al grano col pestello, la sua follia non lo lascerebbe.” (Proverbi 27:22).

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"