● SCOPERTO chi sta dietro ‘Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio’
“Chi cammina nella integrità cammina sicuro, ma chi va per vie tortuose sarà scoperto”
(Proverbi 10:9).
“Fratelli nel Signore, prima di ogni cosa voglio rendere grazie a Dio per avermi messo in grado di scoprire finalmente chi sta dietro la vergognosa e scandalosa pagina Facebook ‘Tutela sulla diffamazione verso i ministri di Dio”, perchè senza l’intervento di Dio non avrei giammai potuto scoprirlo. In questo mio scritto vi racconterò come sono andate le cose…”
Per leggere il seguito dell’articolo vai al seguente link:
http://www.lanuovavia.org/confutazioni-anonimo-tutela.html
In questo mio post desidero invece mostrarvi un’altra prova che l’amministratore non più anonimo della pagina facebook “tutela sulla diffamazione dei ministri di Dio” da come potrete leggere al link suddetto, si tratta proprio di Cristian Burgio, infatti non può essere un caso che sul suo profilo facebook ci sono le foto dell’attrezzatura di una rosticceria con questo commento:
“Vendesi per causa chiusura attività: Kappa con motore esterno, Gira 49 polli allo spiedo 7×7 con separatore di zona, vetrina banco da metri 3,20, affettatrice carne, taglia ossi e piccolo arredamento per macelleria e/o rosticceria. Prezzo affare.”.
Ecco infatti la pagina facebook di Cristian Burgio:
(Cliccate per ingrandire, e poi cliccate di nuovo per lo zoom)
Il ché spiega la fissazione dei “polli allo spiedo” ripetuti più e più volte in maniera direi ossessiva, sul profilo facebook di “tutela”. Ecco infatti le continue citazioni al riguardo, sin dai primissimi giorni dalla sua apertura, il 20 settembre 2010, fino ad arrivare al 15 novembre 2011:
______________________________________________
Leggendo i continui riferimenti ai polli (…allo spiedo, con patate, ecc.) mi era in effetti venuto come il sospetto che “tutela” (alias “CRISTIAN BURGIO”), avesse proprio a che fare con una rosticcieria, infatti il 13 novembre gli feci questa domanda:
“Ma tu nutri un’allevamento di polli o fai il rosticciere?” :
(Cliccate per ingrandire, e poi cliccate di nuovo per lo zoom)
Non avrei potuto mai immaginare che alla fine allo spiedo c’è finito lui… servito e cotto a puntino!
Dice bene la Scrittura:
” Non li temete dunque; poiché non v’è niente di nascosto che non abbia ad essere scoperto, né di occulto che non abbia a venire a notizia” (Matteo 10:26),
ed ancora che: “le cose nascoste [Dio] trae fuori alla luce” (Giobbe 28:1).
A Dio, che ci conduce sempre in trionfo in Cristo Gesù, sia la gloria ora e in eterno. Amen.
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________
Commento by Franco Leone | Dicembre 6th, 2011
E’ da poco che vi stò seguendo e devo dire che sono affascinato dalla chiarezza con cui confutate dottrine e fratelli che “zoppicano” da qualche lato.
Lungi da me entrare nelle vostre questioni ma un sassolino dalla scarpa devo togliermelo:E’ odioso il modo con cui venite denigrati e i toni sarcastici usati contro di voi(te,Butindaro ecc.)
Spero che il signor Cristian Burgio abbia il coraggio e l’onestà di ammettere di essere stato scoperto,glorificando in questo modo la verità e che magari possa chiedervi perdono per il trattamento riservatovi essendo stato coperto dall’anonimato.
Pace!
Commento by nicola iannazzo | Dicembre 7th, 2011
Certamente lo spero anch’io anche se non mi faccio troppe illusioni che lui ed i suoi amici si ravvedano, essendo ormai persone indurate dal peccato, dato che li abbiamo esortati a farlo molte e molte volte.
La cosa triste è che nel loro agire stolto e malvagio pensano in cuor loro di fare cosa grata a Dio!
Purtroppo al riguardo di certi uomini è anche scritto: “anche se tu pestassi lo stolto in un mortaio in mezzo al grano col pestello, la sua follia non lo lascerebbe.” (Proverbi 27:22).