● Luciano Valsecchi (in arte “Shoek”) e la lode SFRENATA a Dio
Fratelli nel Signore, guardate come Thomas Luciano Valsecchi, conosciuto in arte come “Shoek”, insegna ai giovani di questa comunità evangelica a lodare Dio.
Osservate infatti attentamente cosa succede più avanti in questo video, dal minuto 2:00 in poi, soprattutto dal minuto 3:45, in un crescendo di sfrenatezza fino al caos più totale!
[vimeo http://vimeo.com/34198956 &w=500&h=400]
Giudicate voi stessi da persone intelligenti e timorate di Dio.
Questo spintonarsi e questo buffoneggiare l’un l’altro sarebbe “lodare Dio”? E questo che ci comanda la Scrittura?
E infine sarebbe poi questo “profetizzare” secondo le Scritture, facendo gridare quei giovani: “Italia per Cristo”?(ascoltate infatti le parole di Shoek al minuto 5:24 quando lui dice: “Solo se ci credi profetizza insieme a me”) .
Guardatevi perciò da Shoek e da quanti seducono la Chiesa a “sfrenarsi” senza il SANTO TIMORE che è dovuto a Dio nel Suo cospetto, spacciando il tutto come se questa fosse una lode gradita a Dio, ricordandovi che invece la Parola di Dio ci ammonisce con queste parole:
“Servite l´Eterno con TIMORE, e gioite con TREMORE.” (Salmo 2:11)
Vi invito infine a leggere questo articolo del fratello Haiaty Varotto dal titolo ‘Shoek preso nella sua astuzia’, affinchè possiate rendervi conto del modo d’agire iniquo di questo tale e vi ritiriate da lui.
Nicola Iannazzo
___________________________________________________________________________________