Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● La donazione milionaria della “nata di nuovo” Sra. Rose Edwinsam

 

Share

gennaio 26th, 2012 Posted by | Email truffa, Falsi fratelli, Macchinazioni di satana, Rose Edwinsam Kuwait, Servi di Mammona, Servizio a Mammona, Truffe | 3 comments

3 Responses to “● La donazione milionaria della “nata di nuovo” Sra. Rose Edwinsam”

  1. è arrivata anche a me la mail da tal signora Rose Edwinsam, che voleva donarmi 2 milioni di euro.
    Però a me è arrivato dall’indirizzo mrsroseedwinsam21@yahoo.co.jp
    jp sta per Giappone no?

  2. Si, è stata creata un’email provvisoria dal giappone con lo stesso scopo finale di pescare nel mucchio i dati sensibili dell’ingenuo malcapitato. I messaggi di spam sono migliaia, qui trovi la lista aggiornata di queste email pericolose da cestinare immediatamente: http://www.spaminform.com/

  3. Ieri è appena arrivata lo stesso racconto ma questa volta su facebook presentandosi Nancy Williams la storia è uguale, ma grazie a Dio che prima ho voluto fare una ricerca approfondita ringrazio chi per primo ha pubblicato questo articolo per prevenire questa truffa!

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"