● State lontani dalla tavola Ouija
Dove va il cristiano quando muore
(92 minuti – scarica mp3)
Dove va il peccatore quando muore
(87 minuti – scarica mp3)
_____________________________
La tavola Ouija (spesso pronunciata wee-gee o chiamata scatola weegee in inglese) è una superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un si ed un no ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad una lancetta mobile. Lo scopo di tale tavoletta è porre delle domande alle anime dei defunti, che attraverso un medium, fanno sì che la lancetta si muova sulla tavola ouija e componga, utilizzando le lettere, la risposta.
La risposta in effetti arriva dai demoni, o alcune volte personalmente da Satana. La tavola Ouija è dunque un potente gioco satanico, tramite cui bambini e ragazzi vengono indotti per gioco a mettersi in contatto con Satana e i demoni.
Molti bambini e ragazzi hanno cominciato ad avere incubi dopo avere giocato con questo gioco, e sono diventati finanche posseduti da demoni e le loro vite sono cambiate radicalmente in peggio.
Ed alcuni hanno cominciato ad interessarsi di Satanismo o delle cose dell’occultismo proprio dopo avere giocato con la tavola Oujia.
La Bibbia comanda di non consultare gli spiriti, secondo che dice Dio:
“Non vi rivolgete agli spiriti, né agl’indovini; non li consultate, per non contaminarvi per mezzo loro. Io sono l’Eterno, l’Iddio vostro” (Levitico 19:31).
Dio sa quali pericoli si nascondono dietro la consultazione o l’evocazione degli spiriti dei morti, perché sa che quest’arte divinatoria è dal diavolo il quale nella sua astuzia e malvagità se ne usa per sedurre le persone, opprimerle, tormentarle, e finanche per fare entrare in loro degli spiriti malvagi. Ecco perché ha vietato di consultare gli spiriti o quelli che li evocano.
Chi ha orecchi da udire, oda quello che dice Iddio.
La grazia del nostro Signore Gesù Cristo sia con tutti coloro che lo amano con purità incorrotta.
Giacinto Butindaro
L’intervista a questa donna conferma pienamente che la tavola Ouija è dal diavolo
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=PjLY-Giho7c&feature=player_embeddedw&w=480&h=320]
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2010/05/13/state-lontani-dalla-tavola-ouija/
_____________________________________________________________
Scarica gratuitamente il libro “Contro lo spiritismo e l’astrologia”,
nei formati PDF oppure EPUB:
Contro lo spiritismo e l’astrologia (PDF)
Contro lo spiritismo e l’astrologia (EPUB)
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Contro lo spiritismo
● Contro l’astrologia, l’oroscopo e i segni dello zodiaco
● Contro la Reincarnazione e la “legge” del Karma
● Contro l’errore di David Pawson sullo stato intermedio dei morti
● Contro la festa di Halloween
● Contro il Satanismo
● L’inferno esiste – chi ha orecchi da udire oda
Articoli correlati da link esterni:
Usano una Tavola Ouija e finiscono in ospedale “posseduti” da Spiriti Maligni
Attenzione a ‘Il vangelo secondo Harry Potter’
Harry Potter è dal diavolo
Contro la rabdomanzia
Commento by lara | Maggio 2nd, 2014
Anche io ho fatto la stessa cavolata ma al contrario di lei ero diventanta molto cattiva godevo nel vedere gli altri soffrire per fatti accaduti ma ancor di piu per mano mia . Non riuscivo ad andare in chiesa perche ogni volta che sentivo una parola di messa cominciavo ad avere un forte mal di orecchie… Mia madre mi diceva ma.cosa ti e’ successo sei cambiata tu non sei la figlia che ho avuto fino al anno scorso ….. Tuttora sono ancora cosi
Commento by nicola iannazzo | Maggio 3rd, 2014
Ascolta Lara, ti parlerò con franchezza. Come hai ascoltato nel video di questo articolo e letto nel post, praticando la tavola Ouija senza saperlo sei entrata in comunione spirituale coi demoni, che sono spiriti maligni o angeli di satana, perciò ora hai bisogno di liberazione.
Questa liberazione non la otterrai nè attraverso la Chiesa Cattolica od un prete, nè attraverso una religione e tanto meno attraverso maghi o guaritori poichè essi stessi servono satana.
Il modo è uno solo, devi però volerlo con tutto il cuore. Trova un momento per inginocchiarti tu sola con Dio e chiedigli perdono per aver praticato quest’arte occulta. Ravvediti dei peccati compiuti fino ad ora confessandoli a Dio (non ad un prete che non può togliere alcun peccato), compreso il male fatto agli altri. Pentiti sinceramente, ma abbi fede nella misericordia di Dio, poichè presso Dio c’è perdono affinchè Lui sia temuto.
Rivolgiti a Dio nel nome di Gesù Suo Figlio che è morto sulla croce affinchè chiunque crede in Lui (e in questo “chiunque”, se credi ci sei anche tu) …abbia il perdono dei peccati e la vita eterna. E aspettati con fede il Suo intervento liberatorio, Dio è fedele ed anche Potente a liberare.
Non esiste il caso, il Signore ha voluto che leggessi questo articolo per farti conoscere lo stato di pericolo in cui ti trovi e concederti così una possibilità di ravvedimento affinchè tu possa essere liberata dallo stato in cui ti trovi. Te ne supplico nel Nome di Cristo Gesù… Non sciuparla.
Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Dio ti benedica e ti conceda la fede.