Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Pure una Chiesa ADI al tavolo interreligioso

 

 

Share

aprile 3rd, 2012 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Assemblee di Dio in Italia, Ecumenismo, Pastori ecumenici | 2 comments

2 Responses to “● Pure una Chiesa ADI al tavolo interreligioso”

  1. Ti faccio solo una domanda:
    Cosa ne pensi di un pastore, che da anni è in lite, per non dire in guerra, con il padre del marito di sua figlia oltretutto un fratello in fede.
    Indifferentemente svolge il suo ministerio, amministra la Santa Cena, predica l amore e il perdono.

    Questa è la realtà della chiesa ADI di Firenze, la realtà del T.G.R. vergognoso pastore, che fa esercitare servizi cristiani in chiesa, a chi gli mette la bustarella in tasca.
    Ho tanti famigliari anziani in quella chiesa e non posso espormi apertamente. spero mi comprendi.
    Saluti

  2. Posso solo risponderti che un mio caro fratello in Cristo ha conosciuto personalmente il pastore Giuseppe Tilenni a cui ti riferisci, ed anche lui è rimasto scandalizzato da ciò che insegna e da come si conduce.
    Questa è la sua testimonianza:
    http://giacintobutindaro.org/2013/07/25/i-tanti-motivi-per-cui-sono-uscito-dalle-adi/

    Perciò l’unica esortazione che mi sento di darti è quella, secondo Parola di Dio, di esortarlo al ravvedimento per tutte le cose che hai riscontrato e comunque in ogni caso ad uscire immediatamente dalle ADI, dato che come abbiamo ampiamente dimostrato, anche dottrinalmente sono diventate una denominazione che da molto tempo ha fatto posto al diavolo.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"