Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● “L’amore puro del Signore”, antico cantico cristiano

Antico Cantico Cristiano campionato da vecchio disco in vinile.

“E vidi, e udii una voce di molti angeli attorno al trono e alle creature viventi e agli anziani; e il numero loro era di miriadi di miriadi, e di migliaia di migliaia, che dicevano con gran voce: Degno è l´Agnello che è stato immolato di ricever la potenza e le ricchezze e la sapienza e la forza e l´onore e la gloria e la benedizione.
E tutte le creature che sono nel cielo e sulla terra e sotto la terra e sul mare e tutte le cose che sono in essi, le udii che dicevano: A Colui che siede sul trono e all´Agnello siano la benedizione e l´onore e la gloria e l´imperio, nei secoli dei secoli. E le quattro creature viventi dicevano: Amen! E gli anziani si prostrarono e adorarono.” (Apocalisse 5:11,14)

___________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

● “Poiché Dio è re di tutta la terra; cantategli un bell’ inno” (Salmo 47:7)

● Ho abbandonato la musica mondana per amore del Signore Gesù Cristo

● Tributo di lode al mio Dio

● I miei video di cantici cristiani su Youtube

 

Share

aprile 8th, 2012 Posted by | Adorare Iddio, Adorazione dovuta a Dio, Cantici spirituali, Inni spirituali, Lodare Dio | no comments

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"