Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● La Bestemmia dei sacerdoti della Chiesa Cattolica Romana

 

 

Share

Febbraio 17th, 2012 Posted by | Cattolicesimo Romano | one comment

One Response to “● La Bestemmia dei sacerdoti della Chiesa Cattolica Romana”

  1. I cattolici sono la contraddizione fattasi lingua biforcuta, fanno voto di celibato, ma spronano i popoli a sposarsi e a fare progenie, si dicono “fratelli” ma vestono e si atteggiano da farisei, predicano “pace e amore”, ma sponsorizzano le guerre “giuste”, pretendono “umiltà”, ma si danno toni da padreterni, idolatrano la madonna, ma fanno messe a Dio in nome di Cristo, demonizzano il diavolo, ma cantano lodi a Lucifero, cercano il regno di Dio, ma si adoperano per il regno di Satana, inducono alla miseria, ma ingrassano le casse vaticane, contrastano la scienza, ma ci vanno a nozze, vantano la verità ma dicono solo menzogne lobotomiche, e potrei continuare all’infinito, ma concludo:Sono esseri intrattabili.

    Sapete qual’è la verità? E’ che il frutto della conoscenza del bene e del male marcise la testa di chi lo mangia, gonfiandola di parole e numeri infiniti, da cui scaturiscono millanterie interminabili di cui riempiono l’aria e le biblioteche, è la malattia mortale del degenere umano, che sta portando alla distruzione dell’uomo, dell’anima e di tutta la Terra; radio, televisioni, internet, giornali,libri, telefoni, tutti comiziano di assurdità contraddittorie, il sintomo della pazzia collettiva.
    Beato silenzio e sante parole brevi, chiare come Dio comanda.

    “ciechi guide di ciechi”.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"