Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Contro il culto a Maria


Share

Settembre 20th, 2011 Posted by | Cattolicesimo Romano, Culto a Maria, Culto ai Santi, Idolatria, Marianesimo | 5 comments

5 Responses to “● Contro il culto a Maria”

  1. è tutto vero solo in Dio si deve il culto e l’adorazione, deutoronomio 6:4, non ti fare immagine alcuna ne’ scultura alcuna……….. e non ti prostrare dinnanzi ad essa

  2. Grazie.

    La Verità è semplice per i semplici, nessuno che segua Yeoshua può errare, ma Satana raccoglie molti con eresie che diventano religioni e culti di idoli, religioni e sette opposte a Dio.
    La mariolatria è il piano del diavolo per unificare tutti le fedi nell’unico culto globale di Maria, e intende realizzarlo per spodestare Dio Padre dal suo trono e il figlio Yeoshua dal cuore d’ogni uomo, poichè l’antica dea madre pagana è comune a tutti i popoli della Terra, dunque inconsciamente favorevoli al culto della madre di Dio, la regina e signora del creato.
    Chi adora il solo vero Dio scoperchi le opere del diavolo e avverta tutti della trappola mariana che porta l’anticristo, nella quale chi cade ritorna nel regno mortale della carne.

  3. Sentite, l’unico vangelo che conosco è quello Messia, della Parola vivente di Dio, che chiama a sè coloro che gli aprono il cuore, perchè il Padre li attira, ovvero chi ama la verità che porta fuori da questo mondo d’ingiustizia e di dolore, non adatto neanche agli animali. Tutte le false religioni del diavolo invece rendono i loro proseliti adoratori di questo mondo, illusi di poterlo trasformare in un paradiso, mentre il diluvio di fuoco arriva, portandoli via tutti come ai tempi di Noè, con il cuore pieno di affanni e di speranze inutili. Ho colto forse male il messaggio: “Vado a prepararvi un luogo”?
    Il culto mariano, come altri, si prefige invece di creare il nuovo paradiso in Terra, al pari della scienza e dei pagani.

  4. L’adorazione mariana, perchè di questa blasfemia si tratta, promette la salvezza della “famiglia mondiale”, ovvero del mondo, non degli scelti da Dio, ma dell’intero carname su cui si radudano gli avvoltoi. Non è presunzione, ma constatazione.
    Mentre Gesù parla della caduta dell stelle, dello scrollamento delle potenze dei cieli, del diluvio che porta via i malvagi insieme a chiunque vive per questa vita, ovvero l’esatto opposto di ciò che la madonnina cattolica va blaterando.

    Satana cerca di radunare i credenti nella sua fede menzognera, sperando disperatamente di evitare l’ira di Dio e la sua fine, mostra i muscoli bellici per terrorizzare i popoli e punta ad una finta pace diabolica in cui raccogliere gl’idolatri ormai prostrati intorno alla sua statuina incoronata regina del cielo, della terra, del mare, del creato e dell’anima umana.

    L’albero cattivo ha portato i suoi frutti mortali, peggiori di qualsiasi peccato carnale, in quanto peccati spirituali contro Dio, contro il suo Spirito e contro il Figlio: apostasia, idolatria, blasfemia, rigetto dell’assoluta potesta del Padre.

  5. Hanno etichettato la loro dea mariana come la “donna vestita di sole” di Apocalisse, facendone colei che “schiaccerà la testa al serpente”, mentre le scritture parlano chiaro, è il Figlio di lei che frantuma le nazioni con una verga di ferro, il Cristo veniente, che ritorna per il salario agli empi; la progenie di lei schiaccerà la testa al serpente, dice Genesi, non certo Maria di Nazaret fattasi statua e regina onnipotente che apparirebbe piagnucolando elemosina per aiutarla ad aiutarli. Siamo alla farsa diabolica esplicita divenuta credo.
    I cattolici, nella loro gonfia arroganza ritual-catechistica, ricalcano perfettamente i Babilonesi, ma l’Apocalisse riserva a tutti gl’idolatri la stessa misera fine, loro però recitano il mantra dell’ave Maria e il rosario, preghiere idolatriche fatte con amuleti pagani. Come dire: Preghiamo che ci garba.
    Insomma, il Dio vivente per loro è troppo indaffarato perchè gli si chieda qualsiasi cosa tramite il Figlio, e delega una cameriera, o forse è anacronistico nell’era del femminismo?

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"