Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Guardatevi dal ‘pastore’ Francesco Ravenda perchè è ‘antitrinitariano’ e ‘antipentecostale’


Share

Luglio 2nd, 2012 Posted by | "Gesù solo", "Unitariani" o "Antitrinitariani", Antipentecostali, Antitrinitariani, Unitariani | 6 comments

6 Responses to “● Guardatevi dal ‘pastore’ Francesco Ravenda perchè è ‘antitrinitariano’ e ‘antipentecostale’”

  1. Questo Franco Ravenda è un accanito anti trinitariano, addirittura sul suo canale youtube IOSONOCOLUICHESONO1 ha detto che anche gli evangelici come i testimoni di geova hanno una Bibbia manipolata. Ha detto che ha le prove. Non ho mai visto un bugiardo come questo soggetto. e poi è un uomo violento attenti, chi lo critica si infuria come una bestia.

  2. “L’uomo dabbene dal suo buon tesoro trae cose buone; e l’uomo malvagio dal suo malvagio tesoro trae cose malvage.” (Matteo 12:35)
    “Voi li riconoscerete dai loro frutti. Si colgon forse delle uve dalle spine, o de’ fichi dai triboli? Così, ogni albero buono fa frutti buoni; ma l’albero cattivo fa frutti cattivi.” (Matteo 7:16,17)

  3. pace a te Nicola complimenti per il tuo interessante blog. tu non mi conosci ma io seguo il tuo sito web da alcuni mesi e ho notato su youtube il canale iosonocoluichesono1 di franco ravenda falso pastore che odia tanto i trinitariani specialmente i pentecostali. è un uomo dal cuore doppio lui nei suoi video prima inizia attaccando con violenza verbale i pentecostali e tutti gli altri trinitariani e poi alla fine della sua bassa predica saluta tutti dicendo di benedire tutti e di stimare tutti fratelli. è davvero un tipo strano e piuttosto altezzoso. di certo deve rendere conto a Dio per le sue menzogne che va diffondendo ingannando la gente ingenua e ignorante delle Sacre Scritture.

  4. salve a voi, io sono cattolico vivo in Inghilterra, io non condivido certe cose di voi pentecostali ma sono comunque affascinato dal modo in cui voi esponete la bibbia. per quanto riguarda la Trinità è davvero assurdo che la si possa negare, credo che negare la Trinità sia grave. Infatti la Bibbia dice che se si pecca contro lo Spirito Santo non si ha misericordia, quindi esiste una Trinità perché se Dio, Gesù e lo Spirito Santo fossero la stessa cosa allora basterebbe offendere il nome di Dio o quello di Gesù per offendere anche lo Spirito Santo ma non è così, la Bibbia dice che è perdonabile offendere Dio e Gesù ma non lo Spirito Santo. Dunque il franco ravenda del canale youtube iosonocoluichesono1 è un presuntuoso, un impostore altro che pastore, se fosse un pastore dovrebbe insegnare solo la verità e non mescolare la verità con tante menzogne del diavolo. e poi è un violento un superbo di cuore. ripeto io non sono d’accordo con alcune vostre dottrine pentecostali però devo dire che questo franco ravenda è davvero un uomo molto presuntuoso e violento e avete fatto bene a svergognarlo.

  5. Ho avuto modo di ascoltare le “prediche” di IOSONOCOLUICHESONO1, alias Franco Ravenda, certo che se imparasse l’italiano, aiuterebbe molto, poi se si prendesse il disturbo di leggere, i libri che lui contesta, forse direbbe meno castronerie, è facile citare per “sentito dire”, ma si contesta con dati, prove, non ponendosi al di sopra di tutto e di tutti, di certo il Signore, non ha sprecato olio per lui!

  6. io vorrei far saper a Franco Ravenda , che certi ragionamenti , TIPICAMENTE di terra, ciòe carnali, Gesù disse :carne e sangue, NON possono eredare il regno dei cieli.. La conseguenza è, SE RAVENDA NON si converte a nuova vita e a nuova vita spirituale, e sottomessa a DIO e CRISTO; NON parlerebbe, come fa e pensando di correggere il pensiero di DIO PADRE e del SUO FIGLIO che è il verbo, cioe la voce di DIO stesso, e lo spirito SANTO; che è il pensiero della mente di DIO. Con la sua arroganza di pretendere di comandare il pensiero di DIO PADRE, qualità, che ha solo satana e i suoi seguaci, assieme all’anticristo. Povero uomo, ha la autorità di un PREPOTENTE

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"