Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Contro la falsa dottrina della “copertura spirituale”


Share

settembre 26th, 2012 Posted by | Chiesa Internazionale Oikos di Milano, Chiesa Parola della Grazia, copertura spirituale, Derek Prince, Discipleship and shepherding movement, Dottrine false, Henri Viaud-Murat, Lirio Porrello, Paolo Montecchi, PDG, Steve Coleman | 3 comments

3 Responses to “● Contro la falsa dottrina della “copertura spirituale””

  1. A proposito poi della sottomissione ai conduttori.

    Nella Bibbia non c’è solo scritto: “Ubbidite ai vostri conduttori e sottomettetevi a loro… (Ebrei 13:17), ma c’è anche scritto: “siate ripieni dello Spirito, … sottoponendovi gli uni agli altri nel timore di Cristo.” (Efesini 5:18,21).

    Con l’ordine di Efesini 5:21: SOTTOPONENDOVI GLI UNI AGLI ALTRI è chiaro che la sottomissione nel timore del Signore è dunque reciproca, e non esclusivamente a senso unico verso i conduttori.

    Perciò anche il più onorato e stimato dei conduttori deve dunque sottoporsi pure lui agli altri fratelli e sorelle facenti parte del corpo di Cristo, perchè così ordina il Signore nella Sua Parola.

  2. Amen Gloria a Dio

  3. Gloria al Signore Gesù per questa parola che ha fatto luce su un argomento per me già dubbio da tempo, ora ho tutto più chiaro a riguardo, sottomessi si, ma senza nessun dominio perché sia il pastore di una chiesa e sia l’ultimo fratello convertito, sono tutti sottomessi al Capo che è il nostro amato Signore Gesù. Egli è la nostra copertura, del pastore e del semplice credente. Dio vi benedica per la sana dottrina.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"