Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Mimo nel locale di culto della Chiesa ADI di Paceco (Trapani) [Video]

 

Share

settembre 29th, 2012 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Comportamenti disordinati, Cose strane, Scene teatrali e mimi | 2 comments

2 Responses to “● Mimo nel locale di culto della Chiesa ADI di Paceco (Trapani) [Video]”

  1. Ho gia mandato due risposte ma non le vedo ancora in onda.
    A PACECO E’ STATA FATTA UNA EVANGELIZZAZIONE AI SORDI………
    DICO SORDI………….CERCA DI CAPIRE IL PROBLEMA INVECE DI GIUDICARE.L’UNICO MODO PER FARSI CAPIRE DA LORO E’ LA LIS IL MIMO E LE SCENETTE.HAI MAI EVANGELIZZATO UN SORDO?SOLO IN SICILIA C’E’ NE SONO 15.000.INVECE DI GIUDICARE CERCA DI LAVORARE E FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO.SE NON VEDRO’ LA RETTIFICA SUL TUO ARTICOLO AGIRO’ DI CONSEGUENZA.HAI SOLO FATTO VEDERE UNA PICCOLA PARTE E NON TUTTO PERCHE’????

  2. Per prima cosa desidero premettere che (almeno su questo blog) non risultano ricevuti altri commenti tranne questo a cui sto replicando.
    Entrando poi nel merito della questione ti dico che i veri “sordi” siete voi che vi ostinate a non udire le riprensioni e a continuare ad adoperare questi mezzi teatrali di cui non c’è traccia nella bibbia!
    E poi di quale “rettifica” parli se avete perfino rimosso il video da youtube che non mostrava affatto nessun LIS (Linguaggio dei segni), ma solo mimica!

    Vergognatevi e ravvedetevi dunque, ed evangelizzate predicando il vangelo come si conviene, non con le buffonerie.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"