Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Alessandro Iovino raccomanda ai santi il diabolico libro ‘Tu sei Pietro’

 

Share

giugno 28th, 2013 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Assemblee di Dio in Italia, Benedetto XVI, Chiesa Cattolica Romana, Comportamenti disordinati, Confutazioni, Cose strane, Ecumenismo, Massoneria | one comment

One Response to “● Alessandro Iovino raccomanda ai santi il diabolico libro ‘Tu sei Pietro’”

  1. Fratelli nel Signore, pace.
    Io mi chiedo come si fa a raccomandare un libro del genere ai Santi. In particolar modo da un appartenente alle ADI, le quali, secondo loro, dovrebbero attenersi a tutto l’Evangelo (?).
    Da queste poche righe del libro si nota benissimo che questo sociologo, filosofo e scrittore italiano (titoli tratti da Wikipedia) non fa altro che esaltare, decantare, ecc., la persona del papa; tutto è esattamente l’opposto di ciò che è scritto nelle Sacre Scritture. Io mi chiedo se Iovino abbia mai letto la Bibbia: dubito molto di ciò. Se l’avrebbe fatto si sarebbe accorto delle eresie e menzogne perpetrate dalla chiesa cattolica-romana ed in primis dal capo di stato del Vaticano.
    Inoltre, mi chiedo: come mai la gerarchia delle ADI permette che ciò accada??? E, soprattutto, come mai i fratelli aderenti alle ADI non riescono a vedere da soli dove questi dirigenti della denominazione e loro “filosofi” li stanno portando.
    Fratelli e sorelle, destatevi da questo sonno profondo in cui vi hanno fatto cadere le ADI. E’ mai possibile che non riusciate a vedere e ad udire quello che sta succedendo all’interno della vostra denominazione? Non vedete che con un ecumenismo strisciante vi stanno portando sempre più vicino ai piedi del cd. papa? Non vedete che vi stanno allontanando dalla sana dottrina descritta nelle Sacre Scritture e vi stanno portando a seguire la “loro dottrina” fatta di regole e rituali umani? Io mi chiedo, inoltre, ma quando questi predicano, andate mai a consultare la Bibbia per vedere se le cose stanno veramente così come fecero i credenti di Berea? Oppure avete fatto diventare i vostri conduttori di chiesa come il papa, il quale quando parla “è infallibile”?
    Fratelli e sorelle, uscite da queste denominazioni, qualunque esse siano, e tornate alla Bibbia “Attenetevi alla legge e alla testimonianza! Se un popolo non parla in questo modo, è perché in esso non c’è luce” Isaia 8:20.
    Grazie siano rese a Dio che mi ha tratto dalle tenebre della chiesa papista e poi dalle ADI.
    Fratelli e sorelle, ve lo ripeto con tutto il cuore: uscite dalle denominazioni, abbandonate questi seduttori di menti e attenetevi esclusivamente alla Parola di Dio.
    Pace.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"