Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Sei tu che lo devi riconoscere

Share

dicembre 20th, 2013 Posted by | Esortazioni | 2 comments

2 Responses to “● Sei tu che lo devi riconoscere”

  1. Pace fratello Nicola, chi ti scrive è Vincenzo di Giuseppe “pietre viventi” sono davvero contento del tuo sito ricco di informazioni, ogni qualvolta che lo visito diventa per me uno stimolo a lavorare di più anche sul mio sito, anche perchè è da qualche anno che ho iniziato a usare il computer, spero che ti faccia piacere se ogni tanto mi prendo qualche appunto di qualche articolo, ovviamente citando sempre la fonte e l’autore da dove prendo le informazioni. Perdonami se ti ho scritto in questa sezione, non sono riuscito a trovare la tua email sul sito e ho approfittato scrivendoti qui.
    Ti saluto, Dio ti Benedica fratello, pace.
    Vincenzo Di Giuseppe

  2. Pace, certo che mi fa piacere che tu attinga anche da qui informazioni oppure post affinchè siano diffusi. Comunque l’email del sito la puoi trovare nella sezione “Chi sono”, visibile in alto a destra.
    Dio ti benedica e ti guidi in ogni cosa.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"