Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● L’approvazione dell’omosessualità si diffonde nelle Chiese (con video riguardante Alessandro Iovino delle Assemblee di Dio in Italia)

 

Share

dicembre 26th, 2013 Posted by | Alessandro Iovino, Massoneria, Omosessualità | one comment

One Response to “● L’approvazione dell’omosessualità si diffonde nelle Chiese (con video riguardante Alessandro Iovino delle Assemblee di Dio in Italia)”

  1. Pace Nicola. L’Organizzazione ADI, come tutte le altre denominazioni statalizzate, sono sottomesse allo Stato, sono legate, vincolate da uno statuto e pertanto hanno perso ogni caratteristica propria che invece contraddistingue la vera Chiesa di Cristo! Esse disonorano l’unico vero Capo, Cristo Gesù. Chiese cristiane pentecostali? Ma quando mai! E’ infatti scritto :” Uno che va alla guerra non s’immischia in faccende della vita civile, se vuol piacere a Colui che lo ha arruolato” (2° Timoteo 2:4). Sono uomini che hanno un credo, professano una sorta di minestrone (dottrine) religioso pur di sopravvivere. Quel che è peggio è che i loro capi e responsabili sanno perfettamente quello che fanno, quindi doppiamente responsabili. Coloro invece che hanno scelto di camminare in loro compagnia, conoscendo più o meno in parte le verità del Vangelo rientrano nella schiera che la Parola di Dio così definisce : “codardi ed increduli” (Apocalisse 21:8). Il Sig. Iovino A. cui non si può negare una buona capacità espositiva e linguistica, purtroppo non riesco a non immaginarlo tolto dalla succitata schiera. Se il caro fratello Paolo scrive :”Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami:…similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento (Romani 1:26-27). Noi che siamo morti in Cristo ed in Lui risuscitati non ci possiamo fare niente! La Parola di Dio è un codice penale militare di guerra e và rispettata e messa in pratica. Non va discussa, nè patteggiata! Non c’è posto per certi soldatini doppi, pronti a tirarsi indietro e a cambiare bandiera ad ogni vento contrario. Codardi!
    Il Ravvedimento e le opere degne del ravvedimento cari sedicenti pentecostali dove sono? Cari pastori pentecostali “non Chiacchiere e distintivo (ovvero patentino che attesti l’appartenenza ad una organizzazione) …. ma bensì “uomini di Dio che dimostrino Spirito e Potenza (1° Corinzi 2:1-5).
    Il Timore del Signore è il principio della sapienza (Proverbi 1:7). Ma molti di queste organizzazioni non hanno più alcun timore di Dio ed ahimè si sono incamminati verso la via di Baal. Pace Nicola!

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"