Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Ecco come il parroco e “biblista” Cattolico Romano difende e giustifica l’omosessualità (Video)

 

 

Share

aprile 14th, 2014 Posted by | Chiesa Cattolica Romana, Eresie, Eresie di perdizione, Errori dottrinali, Falsi Dottori, Falsi insegnamenti, Francesco I, Jorge Mario Bergoglio | 2 comments

2 Responses to “● Ecco come il parroco e “biblista” Cattolico Romano difende e giustifica l’omosessualità (Video)”

  1. Questo prete ha il parlare massonico,quindi deve ravvedersi. L’apostolo Paolo parlava da parte di Dio quando diceva che i sodomiti non erediteranno il regno di Dio.
    Alberto Maggi ravvediti prima che sia troppo tardi e credinell’evangelo di Gesù cristo.
    Pace fratello Nicola.

  2. Certamente il suo è un parlare che rispecchia il pensiero massonico e non di sicuro quello cristiano, che al contrario è disprezzato dal mondo. Vedendo infatti come in quello studio televisivo è stato accolto con entusiasmo il messaggio pro omosessualità di Maggi mi è venuto in mente il passo della prima epistola di Giovanni che dice: “Costoro sono del mondo; perciò parlano come chi è del mondo, e il mondo li ascolta” (1 Giovanni 4:5).
    La pace del Signore sia con te.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"