Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Per quei fratelli nelle ADI che sostengono l’Adozione affettiva a distanza India

 

Share

Giugno 28th, 2014 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia) | 4 comments

4 Responses to “● Per quei fratelli nelle ADI che sostengono l’Adozione affettiva a distanza India”

  1. La polizia andasse a vedere quel …. cosa fa nella Repubblica Domenicana, SIAMO TORNATI CHE AVEVAMO IL VOMITO PER TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO VISTO E PER TUTTO QUELLO CHE QUALCUNO A MEZZA BOCCA PER PAURA DI MORIRE CI HA DETTO.

  2. Fabio, a cosa ti riferisci riguardo alla Rep. Dominicana? Puoi darmi maggiori ragguagli?

  3. Pace a tutti fratelli, mi sono imbattuta in questo blog per caso. Sto per partire per le vacanze andrò in Puglia con mio marito riconvertito e stavo cercando una comunità adi o non da poter frequentare vicino al posto in cui starò. Mi si è aperto un suggerimento di lettura, tipo “le ADI tutti gli errori dottrinali” e visto che mi sono già allontanata per quasi 15 anni dal Signore anche a causa di uno scandalo dottrinale e non solo commesso dal pastore della comunità in provinciali Napoli che sin da bambina avevo frequentato, ed essendo tornata (recuperata) dal Signoreda pochi mesi sto molto più in guardia ora e sono molto più scettica su alcune cose. Ma mi rendo conto che bisogna aprire di più gli occhi. Devo smetterla di credere e aver fiducia nell’uomo e seguire solo Dio. Ora forse non è un caso che vi ho letti e che sono qui a scrivervi. Già da qualche mese, da quando sono tornata al Signore ed ho iniziato ad interessarmi di nuovo della fede quindi e a sentirmi di nuovo parte della Chiesa del Signore, ho sentito parlare di cose che non vanno in alcune chiese e nelle adi. Direi che dopo 15 anni ciò che è successo a me nella comunità in cui sono cresciuta le cose siano abbastanza peggiorate. Mi sono imbattuta sul link di questo blog che parla delle adozioni a distanza e vi ho letto in quanto ho appena aderito a questo programma di adozioni e mi hanno assegnato una bimba dell’India. Non ho ancora pagato il mio primo bollettino trimestrale e credo che non lo farò a questo punto. Non per la bimba, mi dispiace, che Dio provveda per questa bimba e la sua famiglia! Ma ditemi voi per piacere. Mi sono persa qualcosa di serio in questi anni? Cosa c’è che non va in questa adozione a distanza per l’India tramite ADI-AID?
    Grazie in anticipo, pace!

  4. Pace, il mio consiglio sincero e che aiuti i poveri di persona, non tramite terzi che non conosci…

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"