Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Perché Roberto Benigni ha riscosso tanto successo in ambito evangelico

benigni-comandamentiCapisco perché a tanti sedicenti Cristiani è piaciuto il discorso di Roberto Benigni sui dieci comandamenti.

Non solo perché egli tra le altre cose ammette che si può mentire in alcune circostanze – e costoro amano mentire – , e perché quel discorso ammette pure la fornicazione o scappatella o avventura con la donna del prossimo – e costoro sono a favore anche della fornicazione -, in nome del cosiddetto libero arbitrio che addirittura sarebbe stato Dio a concederlo all’uomo – come ha detto Benigni infatti Dio ha detto agli uomini: ‘Siete liberi, andate, vi do il libero arbitrio, potete fare quello che decidete voi, fate voi’ – ma anche perché a costoro piace recitare come piace recitare a Benigni, infatti tutti sanno che Benigni è uno dei migliori attori al mondo!

In altre parole, anche a costoro piace fingere, come finge Benigni nei suoi spettacoli. E non solo fingere ma anche buffoneggiare, come fa Benigni.

Se addirittura c’è chi vorrebbe Benigni come pastore, vuol dire che tutto sommato Benigni non farebbe brutta figura dietro un pulpito di tante Chiese Evangeliche, perché dietro questi pulpiti amano mettere attori che sanno recitare, ossia degli ipocriti. Ma anche dei buffoni, come Benigni, che amano scherzare sulle cose sante di Dio e ridicolizzarle.

Ecco spiegato dunque perché Benigni ha riscosso tanto successo in ambito evangelico: perché tanti evangelici sono dati alla menzogna e alla fornicazione, e amano l’ipocrisia e la buffoneria, tutte cose da cui Dio comanda di astenerci.

Quanta corruzione e malvagità che esiste in mezzo alle Chiese Evangeliche!

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Tratto da:  http://giacintobutindaro.org/2014/12/19/perche-roberto-benigni-ha-riscosso-tanto-successo-in-ambito-evangelico/
___________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

● Alcune delle menzogne dette da Roberto Benigni sui Dieci Comandamenti

● Roberto Benigni parla di Dio, di Gesù Cristo e dello Spirito Santo

● Roberto Benigni predica come i pastori delle ADI?

● Corrado Salmè “estasiato” da come Benigni ha trattato i dieci comandamenti

● Marameo!

● Come la Chiesa Cattolica Romana ha manipolato i dieci comandamenti

 

Share

dicembre 23rd, 2014 Posted by | Confutazioni, Esortazioni, Massoneria | no comments

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"