Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Ecco le emoji gender, le nuove “famiglie” omosessuali della Apple

 

Share

aprile 13th, 2015 Posted by | Eresie, Eresie di perdizione, Esortazioni, Identità di genere, Massoneria, Omosessualità | 5 comments

5 Responses to “● Ecco le emoji gender, le nuove “famiglie” omosessuali della Apple”

  1. Pace Nicola.
    Sono allibito, non ci avevo fatto proprio caso, essendo appunto un buon cliente di casa Apple. Ma effettivamente me lo dovevo aspettare, prima o poi.

  2. Pace Andrea, non mi stupirei se ormai molto presto si diffondessero anche sulle altre piattaforme (Android, Windows Phone) ed app famose come Whatsapp o Telegram. E’ un’altro modo diabolico e sibillino per diffondere l’ideologia gender a livello universale anche in tutte quelle nazioni magari restìe ad accettarla ma sul cui territorio son presenti strumenti di telecomunicazione con software Apple, Google e Microsoft che sappiamo bene da chi sono controllati.

  3. Salve, resto allibita da quando, alcuni gg fa sul telefono di mia figlia ( windows )compaiono nuove emoji su whatsapp. Sul mio ( android ) ancora no. Non sono omofoba ma credo nel valore della famiglia “originale”. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile escludere queste emoji? Perlomeno scegliere quelle che si desidera usare?.
    Vi ringrazio.
    Barbara

  4. Che io sappia non è possibile, a meno che non si adoperino smartphone con vecchi sistemi operativi che non le visualizzano. Infatti anche per quel che riguarda Android saranno aggiunte di default con l’aggiornamento alle nuove versioni.

    Le emoji fanno infatti parte dei nuovi set di caratteri stabiliti dal Consorzio Unicode (qui i membri facenti parte: http://www.unicode.org/consortium/members.html ), che stabiliscono uno standard univoco dei caratteri per tutti i sistemi operativi.
    Ad esempio qui puoi vedere come queste icone sono visualizzate sulle varie piattaforme, avendone però uno stesso codice comune per tutti:
    http://unicode.org/emoji/charts/full-emoji-list.html

    Recentemente un gruppo di attivisti ha chiesto alla Apple di far rimuovere l’emoji raffigurante una pistola, ma a quanto pare difficilmente realizzabile, non dipendendo infatti solo da questa azienda, essendo come già detto, un preciso standard internazionale definito dal consorzio Unicode.
    Vedi: http://www.macitynet.it/ios-un-gruppo-attivisti-chiede-ad-apple-rimuovere-lemoji-della-pistola/

  5. Chiarissimo!
    La ringrazio davvero molto.

    Barbara

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"