Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Parola della Grazia di Lodi; quello di Povia un concerto “spirituale”?

 

Share

Maggio 6th, 2015 Posted by | Comportamenti disordinati, Cose strane | 2 comments

2 Responses to “● Parola della Grazia di Lodi; quello di Povia un concerto “spirituale”?”

  1. Pace fratello ho letto quello che hai scritto e concordo con te pienamente. Ora purtroppo nelle denominazioni regna un caos totale. Non si capisce più niente. Stanno accettando, come dice Gesù, dottrine che sono precetti di uomini. Pure queste pagliacciate come questo concerto; che non ha niente di spirituale. Non hanno più la Parola al centro ma l’hanno calpestano con queste cose. Poi come se non bastasse ora abbiamo le pastoresse come quella che hai citato; la quale secondo la parola di Dio non ha nessun diritto di predicare e d’insegnare. I metodi innovativi di evangelizzazzione, come i teatrini, i corsi di musica, i corsi di inglese ecc. Quando Gesù ci ha detto di andare a predicare l’ evangelo a ogni creatura, non con questi metodi, ma semplicemente parlando, come ci ha insegnato il Signore e come vediamo in atti degli apostoli. Dio ti benedica. Pace del Signore.

  2. ma lirio porrello, è un FALSO PROFETA assieme a ENZO di MISSIONE paradiso, si fanno chiamare apostoli, lo fanno nella loro citta stessa, di conseguenza NON sono apostoli mandati per il mondo.chiarito questo, si sono dichiarati nemici di DIO creatore e di CRISTO il SALVATORE. accoppiandosi con ebrei che NON RICONOSCONO IL SALVATORE. chi non pone mente a questo, NON HANNO ANCORA CONOSCIUTO IL SALVATORE; l’UNTO DI DIO che è IL CRISTO.Oramai le cosi dette chiese, la maggioranza, sono diventate DISCOTECHE; e servono satana in pieno.i cechi e sordi non vedono nulla, anzi difendono e in questo si dichiara quello che GESù disse,IL MONDO; AMA CIO CHE è SUO.Oggi nelle chiese, è ENTRATO IL MONDO; ATTRAVERSO satana.I veri CREDENTI; GESù li DFENDE; e non si lasciano INGANNARE; Gloria a DIO PADRE e CRISTO il SIGNORE AMEN

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"