Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Rispondo ad un sedicente pastore che chiede sulla sua bacheca di FB come mai Luca non menziona mai Paolo come apostolo nel libro degli Atti

 

Share

giugno 4th, 2016 Posted by | Confutazioni | 2 comments

2 Responses to “● Rispondo ad un sedicente pastore che chiede sulla sua bacheca di FB come mai Luca non menziona mai Paolo come apostolo nel libro degli Atti”

  1. C’E’ GIA’ TANTA CONFUSIONE SUL WEB, POI VI METTETE ANCHE VOI CON QUESTI BATTIBECCHI, DI QUESTO PASSO DOVE ANDREMO A FINIRE. VOGLIA DIO DARCI UN PO’ DI QUELLA SAPIENZA CHE VIENE DAL CIELO.

  2. Battibecchi?! Appunto perchè c’è tanta confusione è giusto che ci sia anche chi faccia chiarezza. Altrimenti a quale scopo sono stati posti i Ministri di Dio? Non sta forse scritto: “Studiati di presentar te stesso approvato dinanzi a Dio: operaio che non abbia ad esser confuso, CHE TAGLI RETTAMENTE LA PAROLA DELLA VERITÀ.” (2 Timoteo 2:15) ??
    Poi ti ricordo che dopo avermi accusato in tuo precedente commento di “cecità”, attendo ancora che mi dimostri dove io abbia parlato male. Ma conoscendo come agite voi “Pastori” delle ADI, dubito seriamente che tu lo faccia.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"