Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Le case lussuose di alcuni famosi “telepredicatori”

 

Share

giugno 24th, 2016 Posted by | Benny Hinn, Creflo Dollar, Guillelmo Maldonado, Joel Osteen, Joyce Meyer, Kenneth Copeland, Kenneth e Gloria Copeland, Marcus e Joni Lamb, Paul e Jan Crouch, Paula White, Robert H. Schuller, Servi di Mammona, Steven Furtick, Telepredicatori, Televangelisti, Thomas Dexter Jakes | 2 comments

2 Responses to “● Le case lussuose di alcuni famosi “telepredicatori””

  1. Dio può creare fare tutto ciò che a lui piace, può usarsi di chiunque vuole . Quindi noi non conoscendo l’intimo personale di ogni persona con Dio non abbiamo nessun tipo di autorità per giudicare, guardiamo prima noi stessi e la nostra vita con Dio e vedrai che sicuramente Dio serba qualcosa di grande per ogni persona che richiede il suo aiuto e si arrende completamente a la sua santa volontà. Al Signore niente e impossibile

  2. “…non abbiamo nessun tipo di autorità per giudicare” ?!
    Anzichè fare da avvocato difensore dei servi di mammona, ravvediti e studia le scritture perché stai errando grandemente:
    http://nicolaiannazzo.org/2010/09/07/giudicare-quando-e-vietato-e-quando-e-comandato/

    Ricordati infine che chi vede il male e si gira dall’altra parte, anziché denunciare è come fosse COMPLICE…
    “Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto DENUNCIATELE;” (Efesini 5:11 Nuova Riveduta)

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"