Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Un patto maledetto da Dio

 

Share

febbraio 22nd, 2018 Posted by | Assemblee di Dio in Italia, Ebrei, Lirio Porrello, Massoneria, Paolo Lombardo, Parola della Grazia, PDG | 2 comments

2 Responses to “● Un patto maledetto da Dio”

  1. ” GUAI, DICE IL SIGNORE, AI FIGLI RIBELLI CHE FORMANO DEI DISEGNI, MA SENZA DI ME, CHE CONTRAGGONO ALLEANZE, MA SENZA IL MIO SPIRITO, PER ACCUMULARE PECCATO SU PECCATO; CHE VANNO GIU’ IN EGITTO SENZA AVER CONSULTATO LA MIA BOCCA, PER RIFUGIARSI SOTTO LA PROTEZIONE DEL FARAONE E CERCARE RIPARO ALL’OMBRA DELL’EGITTO! LA PROTEZIONE DEL FARAONE VI TORNERA’ A CONFUSIONE E IL RIPARO ALL’OMBRA DELL’EGITTO A VERGOGNA” (ISAIA 30:1-3).
    Che ci fa lì in quell’assemblea di stolti, quel gran pastore che vorrebbe essere, Paolo Lombardo, in qualità di rappresentante delle Assemblee di Dio in Italia? Che ci fa un quella adunata di generali? Stanno firmando il loro tradimento pubblico dell nostro amatissimo Signore Gesù cristo. Guai….a tutti questi ribelli!!!

  2. amici, FRATELLI; non mi scandalizzo più di niente, in quanto Gesù ANTI VEDEVA tutto questo , al proposito ebbe a dire 2000 anni fa QUANDO il figliuol dell’uomo, tornerà, troverà EGLI la FEDE sulla terra?Certamente non lo disse a caso, ma GIA SAPEVA e conosceva i tempi di oggi, tempi della fine.Fratello Giacinto fai bene ad avvisare ulteriormente,la situazione, ma devi anche ricordarti, che Gesù, gia sapeva tutto questo.Io so che DIO ha detto, negli ultimi tempi, (e ci siamo)CHI è savio lo sia di più, e chi è stolto lo sia di piu, e cio che DIO ha stabilito x gli ultimi tempi,NON saremmo noi a cambiarlo. pace a te e tutto il popolo del DIO VIVENTE:

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"