Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● ABOMINAZIONE! Ecco la scheda per iscriversi alle ADI!

schedacensimentoadi

Come potete vedere da questa scheda consegnata ai membri della Chiesa ADI di Catania, bisogna iscriversi alle ADI per farne parte: e pure la fotografia e la professione bisogna mettere!!!Ci mancano solo le impronte digitali e il quadro sarebbe completo.

A questo punto non mi meraviglierei se a chi compila questa scheda fosse consegnata una tessera da presentare quando chiede preghiere o l’unzione dell’olio etc. Siamo proprio di fronte a qualcosa che procede dal diavolo, che è bugiardo e padre della menzogna.

Ma dove sta scritto che i santi antichi dovevano compilare – per ordine degli anziani o degli apostoli – moduli per entrare a fare parte della Chiesa? La Chiesa non è un partito politico o un’associazione culturale a cui bisogna iscriversi per farne parte! La Chiesa è il corpo di Cristo, e si entra a fare parte di essa quando ci si ravvede e si crede nel Vangelo!

La Chiesa infatti è l’assemblea di coloro che il Signore ha strappato al presente secolo malvagio. E poi quel «per cui intendo impegnarmi» sottintende una promessa o una sorta di giuramento di sottomettersi alle norme e agli ordini delle ADI, per cui firmando questa scheda ci si consegna alla volontà di uomini che hanno rigettato la Parola di Dio, in altre parole si promette di osservare il loro statuto e il loro regolamento che sono dal diavolo (http://www.lanuovavia.org/confutazioni-statuto-regolamento-adi.html)!

Per cui firmando, un vero credente perderebbe la libertà che ha in Cristo Gesù diventando schiavo degli uomini!Fratelli e sorelle che ancora frequentate chiese ADI, vi esorto a non compilare questo modulo e a non firmare niente nelle ADI! Non iscrivetevi alle ADI! Sono un’associazione religiosa che rigetta la Parola di Dio, su cui Dio sta riversando i suoi giudizi!

Piuttosto, uscite e separatevi dalle ADI.“Voi siete stati riscattati a prezzo; non diventate schiavi degli uomini” (1 Corinzi 7:23). Io vi ho avvertiti.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2019/02/07/abominazione-ecco-la-scheda-per-iscriversi-alle-adi/

______________________________________________________________________________

Puoi scaricare anche la presente confutazione in PDF:

Confutazione dello Statuto e del Regolamento interno delle Assemblee di Dio in Italia (ADI)


___________________________________________________________________________________

Articoli correlati:

● Contro lo Statuto e il Regolamento delle ADI

● “Non diventate schiavi degli uomini” (1 Corinzi 7:23)

● L’Intesa con lo Stato e l’8 per mille, ovvero quando la Chiesa fa il male per ricavarne del bene

● Perché Roberto Bracco è stato espulso dalle ADI…

● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)

febbraio 9th, 2019 Posted by | ADI (Assemblee di Dio in Italia), Statuto ADI | no comments

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"