Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Le Chiese Pentecostali di Catania approvano le unioni omosessuali!

 

Share

marzo 18th, 2019 Posted by | Apostasia, Chiese Pentecostali Catania, Francesco Romeo, Gianni Cereda, Ivan Caradonna, Omosessualità, Ottavio Prato, Paolo Lombardo, Salvo Bonaccorsi, Vincenzo Paci | 2 comments

2 Responses to “● Le Chiese Pentecostali di Catania approvano le unioni omosessuali!”

  1. Ma veramente non c’è scritto quello che dice lei, al contrario.

  2. Ho voluto visitare il tuo sito collegato al commento e mi son rallegrato nel leggere la tua testimonianza, tuttavia mi sconcerta che nel comunicato delle Chiese Pentecostali di Catania tu abbia potuto leggere il contrario…
    Difatti definire “le altre relazioni libere espressioni di stili di vita” non può che indignare! E quali sarebbero infatti queste “altre relazioni” se non le unioni omosessuali?
    E come si può definire qualcosa di peccaminoso come le unioni omosessuali, che sono opere delle tenebre, uscendone “diplomaticamente” in quel modo?
    Ti ricordo che la scrittura ordina di denunciare le opere delle tenebre (Efesini 5:11), non di lavarsene le mani alla Ponzio Pilato pensando in se stessi di non scontentare nessuno, poiché è questo che è avvenuto. In quel comunicato c’è tutto un arrampicarsi diplomatico che evita di urtare la suscettibilità dei peccatori ma che vanifica il compito della chiesa, che è quello di denunciare il peccato e mi dispiace davvero molto che tu non riesca a vedere ciò…

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"