Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Perché Barbara D’Urso fa tremare e infuriare tanti «pastori» pentecostali

 

Share

aprile 6th, 2019 Posted by | Confutazioni, Federazione delle Chiese Evangeliche Pentecostali, Messaggio prosperità, Pentecostali | 2 comments

2 Responses to “● Perché Barbara D’Urso fa tremare e infuriare tanti «pastori» pentecostali”

  1. Ho ascoltato una registrazione recente di enzo, pastore di missione paradiso (terreno,con tutti i soldi che spillano a questi poveri ingenui) e ho scritto nel commento quello che mi veniva dal cuore. Non so se leggono, la stessa cosa la fa il suo socio Porrello. Quello che mi è venuto dal cuore è che Gesù disse che quando LUI RITORNERà, troverà la FEDE sulla terra? allora DA CHI VIENE tutto questo risveglio dietro i loro INSEGNAMENTI? certamente NON dal SIGNORE, allora VENGONO dall’AVVERSARIO che è satana. Questo è il mio pensiero. Pace a voi.

  2. Meno male che esistono anche veri uomini di Dio che fanno la sua volontà , veri pastori che hanno cura delle sue pecorelle , mostrando in atti di carità e umiltà il vero amore di Dio.Non perché lo dico io ma dai frutti che essi danno, come nella mia comunità Evangelica

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"