Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Potevano mancare gli avvocati del diavolo?

 

Share

aprile 6th, 2019 Posted by | Enzo Incontro, Luca Adamo, Messaggio prosperità, Missione Paradiso, Notiziecristiane.com, Paolo e Ketty Vita | 2 comments

2 Responses to “● Potevano mancare gli avvocati del diavolo?”

  1. Enzo Incontro è un servitore del dio DANARO; e del VERO DIO CREATORE non ha neanche l’OMBRA. Assieme al suo amico Livio Porrello, sono due associati a crimini spirituali a scopo SOLO DI LUCRO. Siamo negli ULTIMI TEMPI detti da CRISTO in PERSONA che NEGLI ULTIMI TEMPI SORGERANNO MOLTI FALSI CRISTI E PROFETI, l’ORA è GIUNTA. Peggio è per chi non veglia sulla sua anima e la parola di CRISTO IL SALVATORE. Ma non sono i soli, c’è ne sono anche di peggio.

  2. Pace del Signore Gesù a voi.

    Ho visto tutti i video-scandalo che pubblicate. Vi ringrazio per quello che fate. Non mi scandalizzo perché ne vedremo di peggiori fino al culmine dove il mondo intero sarà come Sodoma e Gomorra ed è per questo che si spiega facilmente l’Ira dell’Eterno futura sui figli della ribellione.

    Io ho sperimentato con successo inteso questo come il rientro nella normale vita cristiana che ogni raggruppamento di cristiani nel mondo dovrebbe vivere.

    Tocco con mano la grande benedizione che c’è sui pastori che sono veramente gli ultimi e non i “leader”; che sono i servitori e che non sono i serviti. Meravigliosa la comunione vera semplice e priva di giudizio reciproco essendo tutti pienamente consapevoli che siamo peccatori salvati per grazia che nonostante tutto sono motivati pieni di autostima perché amati e perdonati dal Signore che ci rende uniti nel perdono e nel servizio umile.

    Le chiese a struttura verticale prima o poi diventano sempre covo di demoni e dottrine di uomini che via via diventano sempre più carnali nella loro spiritualità.

    La musica durante il culto al Signore è divenuta lo strumento diabolico più diffuso per creare una falsa presenza del Signore.

    Teniamoci stretti perché con molte cose simili il maligno sta fiaccando i credenti rendendoli mondani, vogliosi di successo e protagonismo, mai veri nel bene e nel male quale peccatori salvati per grazia.

    Pace del Signore Gesù a tutti coloro che sono veri come quel pubblicano a capo chino davanti alla vera presenza del Signore Gesù.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"