Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Cosa dovete sapere se siete testimoni di geova

novembre 26th, 2019 Posted by | Confutazioni, Testimoni di Geova, Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture | 2 comments

2 Responses to “● Cosa dovete sapere se siete testimoni di geova”

  1. “Ci sono Messaggi subliminali nella vostra letteratura (vedere ad esempio questo Video; altri esempi in video sono presenti sullo stesso canale YouTube).”

    Non intendo rispondere in merito all’autore del video in quanto è un ex tdG divenuto apostata e caduto nella vostra trappola.

    Qui vengono prese in esame le presunte immagini subliminali che invece sono riconducibili ad un fenomeno conosciuto col nome di pareidolia.

    Quanto prima le mostrerò immagini subliminali nelle vostre pubblicazioni pentecostali.

  2. “Pareidolia”? può anche darsi in qualche raro caso, ma la mano demoniaca che si può vedere su questa pagina web è inequivocabile per chi ha occhi per vedere!
    Il fatto poi che ci possano essere immagini subliminali anche in pubblicazioni pentecostali non significa che le approvo, in quanto alcune sono state già anche da me su questo blog più volte denunciate; vedi ad esempio:
    ● Il triangolo con l’occhio ‘onniveggente’ su opuscolo delle ADI
    ● La stella a otto punte di ADI-Media: un simbolo esoterico-occulto usato nella massoneria, che per i massoni rappresenta lucifero, cioè satana
    ● Il logo delle Assemblee di Dio in Italia (ADI) contiene elementi massonici, essendo il suo autore il MASSONE Paolo Paschetto

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete NON SARANNO fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"