Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Non li sopporto…

 

Share

marzo 3rd, 2021 Posted by | Aborto, Linee cellulari di feti abortiti, Vaccini | one comment

One Response to “● Non li sopporto…”

  1. Non solo evangelici o cattolici, ci sono anche tanti laici e non credenti che pretendono che questi vaccini diventino obbligatori, da iniettarsi con la forza dentro tutte le persone!
    una vera violenza e violazione dell’integrità personale e corporale di ciascuno di noi.
    una violazione del consenso che ha del dittatoriale… fa venire in mente i lugubri secoli dove era in vigore l’inquisizione… e ti prendevano, e ti torturavano… e ti iniettavano olio rovente nel corpo…

    E intanto, si allunga la lista di donne e uomini, di 40 e poco più anni, morti di infarto poco dopo il vaccino…
    si allunga la lista di ventenni rimasti paralizzati…
    si allunga la lista di persone morte per danni cardiocircolatori, del sangue, altre morti “strane”, persino una donna incinta che ha abortito dopo essere stata vaccinata…
    L’Italia ha il primato di effetti collaterali.
    Ho sentito che in India proibiranno il Pfizer.
    Da noi continuano a somministrarlo…

    E per la questione dei corpicini dei bambini usati per i vaccini, sì, è la cruda realtà, orrenda, e continuare a negare che siano usati o far finta di niente non risolve il problema… per lo più, sono aborti comprati con soldi… dando dei soldi a donne giovani e incinte, affinché abortiscano per dare il corpicino del bambino\bambina alle case farmaceutiche… che lo smembrano e lo usano per fare quelle… cose…. intrugli…

    all’orrore di troncare una vita innocente di un esserino che non può neanche difendersi e urlare, si aggiunge l’orrore di farlo per soldi… e in più, per creare sostanze che avvelenano gli altri…

    tra l’altro a quanto ho letto, per fare i vaccini, usano pure cellule di animali tipo i cavalli…

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"