Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● Si tenta Iddio se un credente si vaccina, oppure se non si vaccina?

 

Share

Maggio 9th, 2021 Posted by | Aborto, Giuseppe Piredda, Vaccini | 3 comments

3 Responses to “● Si tenta Iddio se un credente si vaccina, oppure se non si vaccina?”

  1. Non ho mai avuto paura del virus…
    Credo fermamente da anni che, temere Dio e stare lontano dal male è SALUTE per il mio corpo e, anche nel caso Dio permettesse la mia malattia e finanche la mia morte; che potrei desiderare di piu che stare alla Sua presenza?
    No…non credo proprio che mi vaccinero, perché ripongo in Dio, e in Lui solo, tutta la mia fiducia.

  2. Parole sante le tue. La penso esattamente come te.

  3. Voi cristiani anti-vaccino su questo argomento avete ragione da vendere.

    Non mi voglio vaccinare, queste cose che hanno inventato sono intrugli dannosi, terapie geniche, sperimentazioni su “cavie umane” e chissà cos’altro.
    Non ho alcuna intenzione di morire di trombosi, ictus, paralisi, danni genitali e quant’altro di orrendo provocano quei vaccini eticamente immorali.
    (per il momento non sono ancora a DNA, come hanno detto, ma temo che non si fermeranno qui, il prossimo passo sarà manipolare il DNA e credo che questo sia immorale, ci sono dei limiti che l’essere umano non deve sorpassare, e non c’entra niente essere religiosi o meno)

    Ho il terrore, però, che chi ci sta dietro a questa cosa ci toglierà tutti i diritti (lavoro, andare al supermercato ecc.) e tanti saranno obbligati con questi ricatti.
    Quando si viene ricattati su cose che hanno a che fare con la propria vita e quella dei propri cari\figli, si è più propensi a subire il male.
    Forse useranno anche la forza fisica per imporcelo contro la nostra volontà. Penso che ci sarà una persecuzione contro di noi, a prescindere che si sia cristiani antivaccino o atei o di altre religioni. Saremo tutti vessati.

    Sto davvero malissimo in questo periodo, tutti questi provvedimenti stanno minando la mia salute e la tranquillità, ma mi fa piacere vedere che questi blog (e altri siti) ne parlano.

    Neppure io ho mai avuto paura di un virus che è mortale unicamente per persone molto anziane e molto debilitate.

    Comunque, è confortante sapere che voi la pensate come me, sui vaccini.
    Devo anche dire che mi avete aperto gli occhi sull’aborto, infatti prima non lo sapevo che usavano i feti per fare questi intrugli…

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"