Avviso ai visitatori
● Per una visualizzazione ottimale di questo sito si consiglia una risoluzione di 1280 pixel orizzontali (monitor permettendo).
● Ricordatevi che i commenti su questo blog sono moderati, cioè soggetti alla mia approvazione.
● I commenti che lascerete non saranno fatti passare se sono offensivi, volgari o insensati. Anche l’anonimato non è da me gradito.
● Vi ricordo anche che il fatto che possiate visualizzare sul vostro personal computer i commenti che inviate, non significa che siano già pubblicati e perciò visibili a tutti, poiché come ho già detto saranno prima sottoposti a moderazione e quindi pubblicati solamente se non violeranno le condizioni innanzi esposte.
Questo perché diverse persone mi hanno accusato ingiustamente di aver cancellato i loro commenti quando in realtà essi erano visualizzati solamente sul loro PC in attesa di moderazione ma non ancora resi pubblici! Non visualizzandoli poi successivamente sul blog essi hanno poi pensato male di me arrivando addirittura ad insultarmi minacciando di render nota questa cosa, pensando che fossero già resi pubblici e che quindi in seguito li avessi cancellati, quando in realtà non era così!
Per evitare inoltre continue ripetizioni vi invito preventivamente alla lettura (o ascolto in caso di file audio) dei seguenti studi, che rispondono alle solite domande di chi scrive solo per contendere:
● Taluni dicono: “Chi ti ha dato l’autorità d’ insegnare tali cose e di riprendere i fratelli che peccano?”
● Giudicare: quando è vietato e quando è comandato
● Devo riprenderli prima in privato?
● “Se ho parlato male, dimostra il male che ho detto”
● Legalismo? (Risposta all’accusa di essere dei legalisti lanciataci da molti)
_________________________________________________
Perciò…
● Ricordatevi quindi di inserire il vostro nome e i vostri dati in modo verace, e se questo punto non vi aggrada, andate a giocare a nascondino da un’altra parte.
● Non insultate, non contendete e dimostrate ogni cosa con le sacre Scritture.
● Mettete le vostre opinioni supportate dalla Parola di Dio, altrimenti, cosa se ne fanno i santi delle vostre opinioni?
● Intervenite nel dibattito affinchè ci sia un arricchimento per il lettore, che non sia soltanto una difesa per partito preso del vostro predicatore o della vostra organizzazione.
● Non scrivete cose insensate, altrimenti i vostri commenti non li farò passare.
● Ricordatevi di entrare nel merito dell’argomento, attaccare chi scrive non serve a nulla e manifesta quanta incapacità e mancanza di conoscenza c’è in voi, perché non dimostrate il contrario con le Scritture, ma vi lasciate andare alla denigrazione gratuita e inutile.
● Se gli untori delle false dottrine e i propagatori delle condotte scandalose sono liberi, per quale motivo non dovremmo esserlo noi nel mostrare il nostro dissenso da certe dottrine false e da certi comportamenti scandalosi?
● Non lamentatevi, quindi, se non faccio passare i vostri commenti, perché ciò significa che sicuramente rientrano in queste casistiche che vi ho scritto.
● Le critiche di taluni che dicono che faccio passare solo i commenti favorevoli è una calunnia, se vi fate un giro a leggere i vari commenti che ho fatto passare vi renderete conto che molti commenti non sono certo favorevoli a quanto scrivo.