● A proposito di Billy Graham
A proposito di Billy Graham
(89 minuti – ascolta mp3)
Perchè l’ecumenismo è una macchinazione del diavolo
(106 minuti – ascolta mp3)
_______________________________________________________________________
Le affermazioni annacquate e ambigue di Billy Graham
Pubblico questo video per far capire come Billy Graham, famosissimo evangelista americano, non crede in definitiva che Gesù Cristo è l’unica via che mena in cielo (Giovanni 14:6).
Questa intervista fece a quel tempo molto scandalo in America. E fuor di dubbio che Billy Graham con il passare del tempo si è corrotto.
Il giornalista Larry King chiede a Billy Graham: “Che cosa pensi di coloro come gli Ebrei, e i Mussulmani, che non credono in Gesù Cristo (il giornalista vuole praticamente sapere: Sono perduti o salvati? Vanno in paradiso o all’inferno?) ?”.
E Graham risponde così: “Questo è nelle mani di Dio. Io non posso essere il loro giudice?”
Allora il giornalista domanda ancora: “Allora tu non li giudichi?” e Graham risponde: “No, non li giudico … io non dico voi andrete all’inferno!”
E anche nel proseguo dell’intervista, Graham ha un atteggiamento ambiguo, perché alla domanda come si sente lui quando vede molti di questi forti predicatori cristiani in televisione che dicono invece alle persone: Se non accettate Gesù Cristo siete condannati, vivrete all’inferno? Lui risponde:
“Essi hanno un diritto a dire questo, ed hanno ragione fino ad un certo punto, ma non è questa la mia chiamata, la mia chiamata è predicare l’amore di Dio, e il perdono di Dio, e il fatto che Egli ci perdona”.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=UAmBUHQUDMc&feature=player_embedded&w=480&h=320]
Che dire? Piuttosto ambiguo. Non vi pare?
Nessuno vi inganni, fratelli, con vani ragionamenti. Chi non crede in Gesù Cristo è già giudicato (Giovanni 3:18), e sarà condannato (Marco 16:16) ai tormenti eterni.
__________________________________________________
Billy Graham: ‘Alcuni di noi nascono Cristiani’
Nel libro ‘Decision Points’ dell’ex presidente americano George W. Bush, che è uscito nel novembre del 2010, l’ex presidente descrive un incontro avuto con il predicatore Billy Graham durante il quale Graham ha detto alla famiglia di Bush che alcune persone semplicemente ‘nascono Cristiane’ mentre altre hanno bisogno di una ‘esperienza della nuova nascita’.
Durante l’estate del 1985, George H. W. Bush (il padre di Bush) invitò il famoso predicatore nella sua casa di Kennebunkport, nel Maine. Una sera, dopo cena, circa 30 membri della famiglia di Bush si radunarono per porre delle domande a Graham.
Bush padre domandò a Graham:
“Billy, alcune persone dicono che tu devi avere una esperienza di nuova nascita per andare in cielo. Ecco Mamma (la nonna di Bush figlio), la persona più religiosa e più gentile che io conosca, eppure lei non ha avuto nessuna esperienza di nuova nascita. Andrà in cielo?”
La risposta di Billy Graham fu questa:
“George, alcuni di noi hanno bisogno di una esperienza di nuova nascita per comprendere Dio, e alcuni di noi nascono Cristiani. Sembra che tua mamma sia semplicemente nata una Cristiana” (Decision Points, p. 31).
Queste parole di Billy Graham sono eretiche, in quanto la Scrittura afferma che la nuova nascita è indispensabile per entrare nel regno di Dio.
Ora, Gesù parlò della nuova nascita a Nicodemo, uno dei capi dei Giudei, il quale era venuto a lui di notte. Gesù gli disse:
“In verità, in verità io ti dico che se uno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio. Nicodemo gli disse: Come può un uomo nascere quand’è vecchio? Può egli entrare una seconda volta nel seno di sua madre e nascere? Gesù rispose: In verità, in verità io ti dico che se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio. Quel che è nato dalla carne, è carne; e quel che è nato dallo Spirito, è spirito. Non ti maravigliare se t’ho detto: Bisogna che nasciate di nuovo. Il vento soffia dove vuole, e tu ne odi il rumore, ma non sai né donde viene né dove va; così è di chiunque è nato dallo Spirito” (Giovanni 3:3-8).
Come potete vedere, dalle parole di Gesù sulla nuova nascita si evince che per entrare e per vedere il Regno di Dio è indispensabile nascere di nuovo. Le seguenti espressioni: “…non può vedere il regno di Dio… non può entrare nel regno di Dio… Bisogna che nasciate di nuovo..” lo dimostrano. Quindi tutti quelli che vogliono entrare nel Regno di Dio devono nascere di nuovo, altrimenti ne rimarranno fuori.
Ma perché gli uomini devono nascere di nuovo per poter entrare nel Regno di Dio? Perché essi sono morti nei loro falli e nelle loro trasgressioni, privi della vita di Dio (cfr. Efesini 2:1). La nuova nascita è infatti una risurrezione spirituale che permette a colui che è morto spiritualmente di risuscitare e diventare vivo dal punto di vista spirituale e quindi atto ad entrare nel Regno di Dio.
E come si nasce di nuovo? Per nascere di nuovo bisogna ravvedersi e credere nel Vangelo secondo che diceva Gesù ai Giudei: “Ravvedetevi e credete all’evangelo” (Marco 1:15).
Quindi, guardatevi dal lievito di Billy Graham, perchè in questa maniera egli sovverte la via della salvezza. Non esistono esseri umani che nascono Cristiani, in quanto Cristiani o figli di Dio si diventa tramite la fede nella morte e nella resurrezione di Gesù Cristo, secondo che dice Giovanni:
“… a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figliuoli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio” (Giovanni 1:12-13).
Nessuno vi seduca con vani ragionamenti.
Tratto da: http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2011/02/03/billy-graham-alcuni-di-noi-nascono-cristiani/
__________________________________________________
Billy Graham: Si può essere salvati senza conoscere Cristo
Il noto predicatore americano Billy Graham, in questa intervista rilasciata a Robert Schuller nel 1997, afferma che si può essere salvati senza conoscere Cristo.
In questa maniera ha negato che Gesù Cristo è l’unica via per andare in cielo.
Guardatevi dal suo lievito dunque.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=KMHP0oOwTKM&feature=player_embedded&w=480&h=320]
__________________________________________________
Billy Graham: Giovanni Paolo II è in cielo con il Signore
Billy Graham, il noto predicatore americano, il 2 Aprile 2005 durante l’edizione del programma Larry King Live sulla CNN alla domanda del giornalista King se secondo lui Giovanni Paolo II fosse con Dio, ha risposto che era più certo della salvezza del ‘papa’ che della sua propria salvezza, e poi ha aggiunto:
‘Io penso che egli sia con il Signore, perchè egli credette. Egli credette nella Croce. …. egli era un forte credente.’
La trascrizione in inglese della domanda e della risposta è questa:
KING: There is no question in your mind that he is with God now?
GRAHAM: Oh, no. There may be a question about my own, but I don’t think Cardinal Wojtyla, or the Pope — I think he’s with the Lord, because he believed. He believed in the Cross. That was his focus throughout his ministry, the Cross, no matter if you were talking to him from personal issue or an ethical problem, he felt that there was the answer to all of our problems, the cross and the resurrection. And he was a strong believer.
Se Giovanni Paolo II è con il Signore, ciò vuol dire che gli idolatri ereditano il regno di Dio, in quanto egli era un idolatra. Ma questo non può essere vero perchè la Scrittura ci dice che gli idolatri non erediteranno il Regno di Dio. L’apostolo Paolo infatti dice ai santi di Corinto: “Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio” (1 Corinzi 6:9-10).
Giovanni Paolo II insegnava una falsa via della salvezza, infatti la salvezza che predicava lui si basava sui ‘sacramenti’ della Chiesa Cattolica Romana, sulle opere buone e sulla mediazione di Maria; poi egli invocava i morti, e come ho detto poco fa era un idolatra perchè si prostrava davanti agli idoli muti e rendeva loro servizio, oltre che a fare e dire tante altre cose storte e perverse agli occhi di Dio. Egli dunque era perduto ed è morto nei suoi peccati. Possiamo dire senza ombra di dubbio che con la sua dottrina diabolica ha condotto molte anime nel fuoco dell’Ades, e poi lui stesso le ha raggiunte in questo luogo di tormento.
Billy Graham quindi ha mentito contro la verità, illudendo sè stesso e tante persone. Questo predicatore è rimasto sedotto da spiriti seduttori.
E’ arrivato addirittura a mostrarsi più sicuro della salvezza di un idolatra, che della sua propria salvezza. Considerate un pò. Che scandalo!
Guardatevi da lui e da tutti coloro che ragionano e parlano in questa maniera insensata.
Chi ha orecchi da udire, oda
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2011/09/21/billy-graham-giovanni-paolo-ii-e-in-cielo-con-il-signore/
__________________________________________________
Billy Graham, l’amico dei Cattolici Romani
In un intervista del 30 maggio 1997 fattagli da David Frost, Billy Graham, il famoso predicatore americano, ha detto:
‘Io penso di appartenere a tutte le chiese. Io mi trovo nella stessa maniera a casa in una assemblea Anglicana o Battista o dei Fratelli o in una Chiesa Cattolica Romana … E i vescovi e gli arcivescovi e il Papa sono nostri amici’ (David Frost, Billy Graham in Conversation, pp. 68, 143).
Che tristezza vedere che un predicatore evangelico chiama suoi amici i vescovi, gli arcivescovi e il papa della chiesa cattolica romana.
Gesù diceva ai suoi discepoli: “Voi siete miei amici se fate le cose che vi comando” (Giovanni 15:14), e qui invece c’è un uomo che dice di essere un servo di Cristo che dice che gli idolatri e i nemici del Vangelo sono suoi amici e quindi anche amici di Cristo. Vergogna.
Guardatevi non solo da Billy Graham, ma anche da tutti coloro che lo ammirano e seguono le sue orme ecumeniche.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://lanuovavia.org/giacintobutindaro/2010/05/12/billy-graham-e-la-chiesa-cattolica-romana/
__________________________________________________
Il massone Billy Graham: «Certo che credo nell’aborto!»
«Certo che credo nell’aborto!», lo ha detto Billy Graham sì, proprio lui, che tante Chiese esaltano, e non potrebbe essere altrimenti visto e considerato che Billy Graham era un massone del 33° del Rito Scozzese Antico ed Accettato, e le Chiese che lo esaltano sono massonizzate. Billy Graham aveva la Massoneria nel cuore, per cui dal suo cuore era normale che uscissero cose malvage, come vi ho dimostrato in questi anni.
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=vo4MUAoxTJk&w=500&h=400]
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2021/05/07/il-massone-billy-graham-certo-che-credo-nellaborto/
__________________________________________________
Diaboliche parole del predicatore massone Billy Graham
In questa intervista il predicatore massone Billy Graham ha detto che «ci sono molti Cristiani, veri credenti» che rigettano la resurrezione corporale e la nascita verginale di Cristo Gesù! Sì avete letto bene, ma ascoltatelo con le vostre orecchie.
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=wMvL2DA64ag&w=500&h=400]
Che dire? E’ evidente che coloro che negano sia la resurrezione di Cristo che la sua nascita verginale (o anche una soltanto delle due cose) non sono Cristiani e non sono veri credenti, in quanto sono dei finti Cristiani, dei finti credenti, perché negano in questa maniera che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio. Ma è anche evidente che Billy Graham non era un vero Cristiano, perché i veri Cristiani, i veri credenti, non parlano assolutamente come parlava il massone Billy Graham. E con queste parole, lo ripeto, con queste parole, BILLY GRAHAM DIMOSTRO’ DI NON SAPERE COSA FOSSE L’EVANGELO (cfr. 1 Corinzi 15:1-11) E DI RIFIUTARE LE PAROLE DI GESU’ “CHI NON AVRA’ CREDUTO SARA’ CONDANNATO” (Marco 16:16)! Come anche dimostrò di non sapere cosa sia un Cristiano, un credente! Billy Graham infatti era un ministro di Satana travestito da ministro di Cristo. Mettete alla prova gli spiriti, e vedrete quanti massoni con il grembiule o senza il grembiule scoprirete. Si riconoscono dalla loro parlata, non c’è possibilità di sbagliarsi.
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2021/05/05/diaboliche-parole-del-predicatore-massone-billy-graham/
__________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Billy Graham: le prove che è un massone
● Billy Graham, l’amico dei Cattolici Romani
● Billy Graham: Giovanni Paolo II è in cielo con il Signore
● Billy Graham. Sue affermazioni eretiche, ambigue ed ecumeniche
● La statua di Billy Graham
● Pastori Evangelici Ecumenici… Guardatevi da costoro!
● Benny Hinn prega per Benedetto XVI affinchè continui l’opera di Giovanni Paolo II
● Contro il culto a Maria
● Perchè rifiutiamo di riconoscere nel papa il Capo della Chiesa universale quale successore dell’apostolo Pietro
● Lista delle Eresie e delle invenzioni umane adottate e perpetrate dalla Chiesa Cattolica Romana …
● Lista di alcuni “anatema” mai revocati dal Cattolicesimo Romano…
● Documento voluto da papa Ratzinger “L’unica chiesa di Cristo è quella cattolica”