● Che ci fa il presidente delle ADI qui?
La cosa che lascia sconcertati è che a questa conferenza partecipava tra gli oratori anche Mark Rutland, che è l’attuale presidente della Oral Roberts University (ORU) di Tulsa (Oklahoma, USA) che è l’università fondata dal predicatore Oral Roberts (morto nel dicembre 2009), che, come il suo fondatore, proclama il messaggio della prosperità e l’ecumenismo. Peraltro Oral Roberts quando era ancora in vita fu artefice di alcuni scandali che fecero molto clamore, e poi finì con l’accettare anche lui la cosiddetta ‘santa risata’ (guarda questo video). E suo figlio Richard Roberts ha seguito le sue orme.
In questo video potete vedere Mark Rutland mentre Oral Roberts prega per lui nel 2009, per consacrarlo presidente della ORU.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JY8sG7fOv3M&feature=player_embedded&w=480&h=320]
Che dire dunque in merito a questa partecipazione di Felice Loria a questa conferenza? Che è l’ulteriore conferma che la strada che le ADI hanno già da tempo deciso di percorrere è quella della corruzione spirituale.
Fratelli che frequentate Chiese ADI, ascoltatemi.
La Bibbia dice che “le cattive compagnie corrompono i buoni costumi” (1 Corinzi 15:33) come anche che “il compagno degl’insensati diventa cattivo” (Proverbi 13:20), e quindi siamo persuasi che la frequentazione di predicatori corrotti – che predicano il messaggio della prosperità e sono ecumenici – o comunque la frequentazione di ambienti spiritualmente corrotti, non può che portare corruzione nella vita di un credente spiritualmente sano che in una maniera o nell’altra li frequenta e si associa ad essi. Ma spesso la frequentazione di questi ambienti corrotti avviene quando ormai chi li frequenta è già corrotto spiritualmente, e quindi la sua frequentazione è la conferma che egli è già corrotto spiritualmente, in quanto la Sapienza dice che “come nell’acqua il viso risponde al viso, così il cuor dell’uomo risponde al cuore dell’uomo” (Proverbi 27:19).
Vi ripeto, quindi, che siete in grave pericolo, perchè i vostri dirigenti vi stanno portando a camminare su sentieri storti, e sapete come giustificano questo loro comportamento? Dicendovi che loro sono lungimiranti. Non fatevi ingannare da questi loro sofismi, perchè la loro cosiddetta lungimiranza non è altro che ribellione a Dio.
Mettetevi in salvo, prima che sia troppo tardi.
Chi ha orecchi da udire, oda.
Giacinto Butindaro
P.s. Dato che ho saputo che ci sono nelle ADI quelli che dicono che questo Mark Rutland è una persona seria (a differenza di Oral Roberts), sottopongo alla vostra attenzione questa foto presa da un video che è sul sito della Oral Roberts University. Osservate bene cosa ha sulla sua testa. Giudicate voi. Ma guardate il video sotto così potete vederlo meglio.
Fonte: http://video.oru.edu/
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2012/09/06/che-ci-fa-il-presidente-delle-adi-qui/
___________________________________________________________________________________
A proposito del Massone Oral Roberts
Ora Roberts, famoso predicatore americano (morto nel 2009 a 91 anni), e fondatore della nota Oral Roberts University (ORU), che viene considerato da molti il padre del messaggio della prosperità (che tanto danno ha fatto nella vigna del Signore sviando tante persone dalla fede), era un massone.
Sul sito Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Piemonte e Valle d’Aosta viene infatti messo tra i leader religiosi massoni.
Fritz Springmeier & Cisco Wheeler, nel loro libro The Illuminati Formula to Create an Undetectable Total Mind Control Slave, sostengono che Oral Roberts era un 33° (http://educate-yourself.org/mc/illumformula5Bchap.shtml).
E non solo questo, sempre in questo libro viene detto che sotto la Torre della Preghiera presente nel campus della ORU ci sarebbe un centro in cui si sarebbero svolti dei rituali satanici in cui lo stesso Oral Roberts avrebbe partecipato.
In un video dal titolo ‘Satanic Ritual Abuse at Oral Roberts University’ visionabile su YouTube (http://youtu.be/OrJUzEBJRIw) si può ascoltare una donna che racconta la sua orribile esperienza presso la ORU quando era una bambina.
Anche Texe Marrs dichiara che Oral Roberts era un massone del 33° grado, ed ha affermato:
‘Ho visitato il campus della Oral Roberts University (ORU) e sono rimasto sorpreso di vedere che la torre ed altri edifici architettonici sono progettati nella forma di simboli del New Age e della Massoneria’.
In effetti ha ragione Texe Marrs, perchè come si può vedere dalle foto che ho messo qui di seguito nello stemma della ORU c’è un triangolo capovolto, e poi nel comprensorio del centro c’è per esempio una costruzione a forma piramidale. Secondo quanto riportato sempre da Texe Marrs, Oral Roberts anni fa invitò (dandogli decine di migliaia di dollari) il massone Michael Gorbaciev a parlare presso la Oral Roberts University.
Oral Roberts era un amico del massone Billy Graham ed era anche molto ecumenico.
Il triangolo capovolto lo si trova in anelli massonici del 32° grado, come si vede qua sotto.
Dal sito del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili del Piemonte e Valle d’Aosta: Oral Roberts viene messo tra i leader religiosi massoni assieme a Robert Schuller e Vincent Peale.
Tratto dal libro di Giacinto Butindaro: “La Massoneria smascherata” (pag. 284-333)
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)
● L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – Parte 15
● Cattivi segnali di apertura Ecumenica… da parte delle ADI!
● ADI: L’elemosina non fa parte delle opere buone che la Chiesa deve fare
● Felice Antonio Loria, presidente delle ADI, e l’adire alle vie legali contro altri fratelli
● Francesco Toppi, ex presidente delle ADI, e l’adire alle vie legali contro altri fratelli
● Felice Antonio Loria alle Chiese ADI: ‘I pastori non riconosciuti tali dalla comunità è meglio che siano cacciati’
● La censura delle ADI in azione
● Felice Antonio Loria, presidente delle ADI, chiama ‘bastardi’ i Testimoni di Geova
● Gli Evangelici impegnati in politica si sono incontrati alla Camera dei Deputati … e c’era pure il presidente delle ADI
● “La protezione di Faraone vi tornerà a confusione, e il ricetto all´ombra dell´Egitto, ad ignominia” (Isaia 30:3)
● Ancora una abominazione: la “bibbia gay” del “reverendo” Carlton Pearson