● Felice Antonio Loria, il ‘lungimirante’ presidente delle ADI, si è messo pure con Giuseppe Laiso!
Fratelli che frequentate Chiese ADI, ormai il vostro presidente non si ferma più, si è messo proprio a correre verso mete impensabili fino a non molti anni fa per le ADI.
E’ di pochi giorni fa infatti la notizia della sua partecipazione alla riapertura dell’anno accademico delle Scuole bibliche Uomini-Nuovi-Shepherd University di Como, Gela (CL) e Messina.
Da: http://www.evangelici.net/notizie/1347388588.html
Quindi Felice Antonio Loria (a sinistra nella foto) si è messo con Giuseppe Laiso (a destra nella foto), che è il fondatore della Scuola Biblica Uomini Nuovi come anche della casa editrice Uomini Nuovi.
Ci erano arrivate voci tempo fa di un riavvicinamento di Laiso alle ADI o viceversa (Laiso infatti molti anni fa era uscito dalle ADI), ed aspettavamo una conferma che quindi è arrivata.
Ora, io ho conosciuto personalmente Giuseppe Laiso nella mia giovinezza e posso dire di lui che non è un servitore di Cristo ma un servitore di Mammona, oltre che un ecumenico che cammina a braccetto con i Cattolici Romani. A lui non interessa la dottrina di Dio, perchè la calpesta a ripetizione, in quanto lui è un amante del denaro.
E non solo, l’ambiente in cui Laiso si muove assieme ai suoi compagni è un ambiente corrotto spiritualmente fino alle midolle, da cui noi all’inizio della nostra conversione fummo costretti ad uscire perchè ci accorgemmo che ad essi non interessava per nulla la Parola di Dio.
Cosa pensare dunque di questa alleanza di Loria con Laiso? Che è l’ulteriore conferma che le ADI sono avviate alla corruzione più totale.
E non solo, è la conferma che se Loria frequenta questi ambienti vuol dire che ci si trova a suo agio, che ha comunione con questi personaggi.
Fratelli, vi scongiuro per l’ennesima volta, ad uscire e separarvi dalle ADI, perchè i vostri dirigenti hanno deciso ormai da tempo di camminare per sentieri tortuosi, e di distruggere il sentiero per il quale devono camminare i santi.
Guardate che i vostri dirigenti vi porteranno prima o poi a fare apertamente ecumenismo con i Cattolici Romani, non illudetevi, perchè la strada è quella.
Chi ha orecchi da udire, oda
Giacinto Butindaro
Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2012/09/17/felice-antonio-loria-il-lungimirante-presidente-delle-adi-si-e-messo-pure-con-giuseppe-laiso/
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Felice Loria, presidente delle ADI, al Congresso Uomini Nuovi del 2012: SCANDALOSO E VERGOGNOSO !!
● Che ci fa il presidente delle ADI qui?
● Cattivi segnali di apertura Ecumenica… da parte delle ADI!
● ADI: L’elemosina non fa parte delle opere buone che la Chiesa deve fare
● Felice Antonio Loria, presidente delle ADI, e l’adire alle vie legali contro altri fratelli
● Francesco Toppi, ex presidente delle ADI, e l’adire alle vie legali contro altri fratelli
● Felice Antonio Loria alle Chiese ADI: ‘I pastori non riconosciuti tali dalla comunità è meglio che siano cacciati’
● La censura delle ADI in azione
● Felice Antonio Loria, presidente delle ADI, chiama ‘bastardi’ i Testimoni di Geova
● Gli Evangelici impegnati in politica si sono incontrati alla Camera dei Deputati … e c’era pure il presidente delle ADI
● “La protezione di Faraone vi tornerà a confusione, e il ricetto all´ombra dell´Egitto, ad ignominia” (Isaia 30:3)
● Elenco di errori dottrinali o cose da biasimare nelle Assemblee di Dio in italia (ADI)