● I mariani sono degli idolatri
Contro le menzogne su Maria, madre di Gesù, insegnate dalla chiesa cattolica romana
(135 minuti – scarica mp3)
Cattolici Romani, Maria non può salvarvi!
(40 minuti – scarica mp3)
_____________________
Chi sono i mariani?
Sono tutti quei Cattolici che dicono che si deve adorare solo Iddio, ma rinnegano con le loro opere questa loro affermazione perché si prostrano davanti alle statue ed alle immagini raffiguranti Maria e l’adorano, la pregano, la invocano.
A capo dei mariani c’è Giovanni Paolo II; sotto la sua spinta il culto a Maria in questo ultimo decennio ha ricevuto un forte impulso sia in questa nazione che nel resto del mondo.
Sia ben chiaro che la loro consueta affermazione: ‘Ma noi non l’adoriamo ma la veneriamo’, non significa affatto che essi la ricordano e l’onorano ma non l’adorano, e questo perché i fatti dimostrano il contrario.
Sono degli idolatri perché offrono il culto ad una creatura invece che al Creatore; sono degli idolatri perché la Scrittura dice:
“Adora il Signore Iddio tuo, ed A LUI SOLO rendi il culto” (Matteo 4:10),
mentre loro adorano Maria da loro considerata la loro Signora e il loro Dio.
Come fanno ad affermare che la loro venerazione non è idolatria quando essi cantano, pregano e invocano Maria quasi che fosse Dio?
C’è un’altra affermazione a cui i Cattolici romani ricorrono allo scopo di fare capire che loro non adorano Maria ma adorano solo Dio, ed è questa: essi dicono che a Dio rivolgono il culto di latria (dal greco latreia che significa ‘adorazione’ e ‘servizio’) [1], ma a Maria il culto di iperdulia (servizio superiore) e non quello di latria.
E’ superfluo dire che questo è uno di quei ragionamenti vani fatti dalla curia romana per difendere il culto a Maria.
Il culto va reso solo a Dio; quindi non importa di che tipo sia il culto reso ad altre persone fuori che Dio, se di dulia, di iperdulia, o di protodulia, esso è idolatria.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=dpwy4XsldQU&w=500&h=400]
Fratelli, lo ripeto: sappiate che tutti coloro che adorano e pregano Maria sono degli idolatri le cui menti sono state accecate dall’iddio di questo secolo; perciò non vi tirate indietro dal dire ai Cattolici romani che essi si devono ravvedere (smettendo di servire la creatura) e credere nella verità del Vangelo per servire il Creatore che é benedetto in eterno. Amen.
Nota: [1] Questo termine è presente in questo versetto: ‘L’ora viene che chiunque v’ucciderà, crederà di offrir servigio (latreia) a Dio” (Giov. 16:2).
Tratto dal libro: La Chiesa Cattolica Romana
_____________________________________________________________
Per approfondire le false dottrine della Chiesa Cattolica Romana puoi leggere il libro gratuito in PDF:
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● Guardatevi dall’ecumenico ‘papa’ Jorge Bergoglio
● Contro il culto a Maria
● L’unica “immacolata concezione” nella Bibbia è quella di Gesù!
● Contro l’Ave Maria, il rosario e il rosario elettronico
● Video che smaschera l’inganno delle apparizioni mariane
● Roberto Aita, un cattolico romano mariano alla TBNE
● Corrado Salmè, un altro amico dei Cattolici Romani
● Pastori Evangelici Ecumenici… Guardatevi da costoro!
● Alcune domande su maria, per cattolici di buona volontà…
● Fuggite l’idolatrìa
Articoli correlati da link esterni:
Cattolici Romani, convertitevi dagli idoli muti a Dio
Commento by Manuel | Maggio 6th, 2023
Certamente il diavolo non si presenta agli uomini dicendo “Adoratemi!”, perchè perfino i più sfrenati idolatri vedendolo scapperebbero, ma usa la lunga strategia del parassitaggio, affinchè il culto di Dio passi lentamente all’idolo madonnina.
Le massonerie sono specializzate in queste lente fagocitazioni della fede, ci mettono pure secoli, ma riescono sempre a mettere nel sacco i fedeli di tutte le religioni mondane, il cattolicesimo ha fatto una bella retata di popoli finiti in bocca al serpente, che usa la donna all’inizio come alla fine.
La mariolatria è satanica senza dubbi per diversi connotati, il principale è il culto rubato a Dio, poi c’è l’adorazione di statue, dipinti e amuleti mariani, la preghiera a lei è un mantra ipnotico ripetuto all’infinito, gli attributi che vanta solo Dio può permetterseli, le ipotetiche apparizioni ai suoi “veggenti” danno di spiritico, promette salvezza a chi l’adora “Se sarete miei vincerete”, parla del suo non per delega, mai loda il Padre, ripete messaggi che sembrano robotici (come quelli dei demoni), Shubert il massone compose l’Ave Maria, la Ballata per Maria dice “Una stella illumina il mondo”. E potrei continuare.
Ce n’è da sconvolgere pure i ciechi e i sordi, ma i morti non si accorgono di nulla, mammoni e femministi vanno in estasi al pensiero di avere una madre celeste che gli canta il dolce dormi.
Matteo 26,40
Poi tornò dai discepoli e li trovò addormentati. E disse a Pietro: “Così, non siete stati capaci di vegliare con me un’ora sola?”.