Egli è altresì scritto…

Blog di Nicola Iannazzo

● I mariani sono degli idolatri

 

Share

Settembre 29th, 2012 Posted by | Varie | one comment

One Response to “● I mariani sono degli idolatri”

  1. Certamente il diavolo non si presenta agli uomini dicendo “Adoratemi!”, perchè perfino i più sfrenati idolatri vedendolo scapperebbero, ma usa la lunga strategia del parassitaggio, affinchè il culto di Dio passi lentamente all’idolo madonnina.
    Le massonerie sono specializzate in queste lente fagocitazioni della fede, ci mettono pure secoli, ma riescono sempre a mettere nel sacco i fedeli di tutte le religioni mondane, il cattolicesimo ha fatto una bella retata di popoli finiti in bocca al serpente, che usa la donna all’inizio come alla fine.
    La mariolatria è satanica senza dubbi per diversi connotati, il principale è il culto rubato a Dio, poi c’è l’adorazione di statue, dipinti e amuleti mariani, la preghiera a lei è un mantra ipnotico ripetuto all’infinito, gli attributi che vanta solo Dio può permetterseli, le ipotetiche apparizioni ai suoi “veggenti” danno di spiritico, promette salvezza a chi l’adora “Se sarete miei vincerete”, parla del suo non per delega, mai loda il Padre, ripete messaggi che sembrano robotici (come quelli dei demoni), Shubert il massone compose l’Ave Maria, la Ballata per Maria dice “Una stella illumina il mondo”. E potrei continuare.
    Ce n’è da sconvolgere pure i ciechi e i sordi, ma i morti non si accorgono di nulla, mammoni e femministi vanno in estasi al pensiero di avere una madre celeste che gli canta il dolce dormi.

    Matteo 26,40
    Poi tornò dai discepoli e li trovò addormentati. E disse a Pietro: “Così, non siete stati capaci di vegliare con me un’ora sola?”.

_____________________________________________________________________________
In questa sezione puoi lasciare dei commenti che vi ricordo su questo blog sono moderati, cioè soggetti all'approvazione dell'amministratore.
I commenti che lascerete possono infatti non essere fatti passare se sono ANONIMI (cioè privi di nome e soprattutto COGNOME) oppure se sono commenti OFFENSIVI, VOLGARI o INSENSATI.

Vedi anche: "Avviso ai visitatori"