● Peccatori, state andando all’inferno!
Peccatori, state andando all’inferno!
(19 minuti – scarica mp3)
L’inferno: un luogo di tormento
(34 minuti – scarica mp3)
Nemici di Dio
(13 minuti – scarica mp3)
_____________________
Cattolici Romani, il purgatorio non esiste!
(45 minuti – scarica mp3)
La parte degli idolatri sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo
(21 minuti – scarica mp3)
” 31 Or quando il Figliuol dell´uomo sarà venuto nella sua gloria, avendo seco tutti gli angeli, allora sederà sul trono della sua gloria.
32 E tutte le genti saranno radunate dinanzi a lui; ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri; 33 e metterà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra.
34 Allora il Re dirà a quelli della sua destra: Venite, voi, i benedetti del Padre mio; eredate il regno che v´è stato preparato sin dalla fondazione del mondo.
35 Perché ebbi fame, e mi deste da mangiare; ebbi sete, e mi deste da bere; fui forestiere, e m´accoglieste; 36 fui ignudo, e mi rivestiste; fui infermo, e mi visitaste; fui in prigione, e veniste a trovarmi.
37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai t´abbiam veduto aver fame e t´abbiam dato da mangiare? o aver sete e t´abbiam dato da bere? 38 Quando mai t´abbiam veduto forestiere e t´abbiamo accolto? o ignudo e t´abbiam rivestito? 39 Quando mai t´abbiam veduto infermo o in prigione e siam venuti a trovarti? 40 E il Re, rispondendo, dirà loro: In verità vi dico che in quanto l´avete fatto ad uno di questi miei minimi fratelli, l´avete fatto a me.
41 Allora dirà anche a coloro della sinistra: Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato pel diavolo e per i suoi angeli!
42 Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare; ebbi sete e non mi deste da bere; 43 fui forestiere e non m´accoglieste; ignudo, e non mi rivestiste; infermo ed in prigione, e non mi visitaste.
44 Allora anche questi gli risponderanno, dicendo: Signore, quando t´abbiam veduto aver fame, o sete, o esser forestiero, o ignudo, o infermo, o in prigione, e non t´abbiamo assistito? 45 Allora risponderà loro, dicendo: In verità vi dico che in quanto non l´avete fatto ad uno di questi minimi, non l´avete fatto neppure a me.
46 E questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna.” (Matteo 25:31,46)
_______________________
“10 E il diavolo che le avea sedotte (le nazioni del mondo) fu gettato nello stagno di fuoco e di zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta; e saran tormentati giorno e notte, nei secoli dei secoli.
11 Poi vidi un gran trono bianco e Colui che vi sedeva sopra, dalla cui presenza fuggiron terra e cielo; e non fu più trovato posto per loro.
12 E vidi i morti, grandi e piccoli che stavan ritti davanti al trono; ed i libri furono aperti; e un altro libro fu aperto, che è il libro della vita; e i morti furon giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le opere loro.
13 E il mare rese i morti ch´erano in esso; e la morte e l´Ades resero i loro morti, ed essi furon giudicati, ciascuno secondo le sue opere.
14 E la morte e l´Ades furon gettati nello stagno di fuoco.
Questa è la morte seconda, cioè, lo stagno di fuoco.
15 E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco.” ( Apocalisse 20:10,15)
_______________________
“Chi crede nel Figliuolo ha vita eterna; ma chi rifiuta di credere al Figliuolo non vedrà la vita, ma l´ira di Dio resta sopra lui.” (Giovanni 3:36)
_______________________
“…ma quanto ai codardi, agl´increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda.” (Apocalisse 21:7)
___________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
● L’inferno esiste – chi ha orecchi da udire oda
● Le ADI hanno ‘tolto’ il fuoco dall’inferno…
● Dopo la morte…
● Alla fine Dio salverà tutti? No, ecco perché…
● Quelli che non erediteranno il Regno di Dio (Audio)
● Contro l’errore di David Pawson sullo stato intermedio dei morti
● Confutazione della falsa dottrina dell’annichilimento dei malvagi insegnata dagli Avventisti e dai Testimoni di Geova
● Messaggi per chi ancora non conosce Dio
● Cosa devi fare per ottenere la remissione dei tuoi peccati
Articoli correlati da Link esterni:
– Anche Giovanni Calvino insegnava l’errore che il fuoco eterno è simbolico
– Non esiste nessuna possibilità di salvezza dopo la morte
– Le ADI e le fiamme dell’inferno
– Peccatore, sappi che con la morte non finisce tutto
– I malvagi saranno tormentati per l’eternità
– Cattolici Romani, il purgatorio non esiste!
– Ecco dove sarà posto il tuo corpo; ma dove sarà la tua anima?